Regali di Natale 2018 last minute

Idee beauty, per lui e per lei, libri, cofanetti, proposte hi-tech e di tendenza: ecco la guida per ritardatari.

Moda

Storia

Siamo ormai agli sgoccioli: se non avete ancora completato la lista dei regali di Natale 2018 è tempo di ricorrere a idee last minute da far trovare sotto l’Albero di Natale.

La redazione ha compilato una guida (con prezzi) per ritardatari cronici, con idee beauty, per lui e per lei, libri, cofanetti, regali hi-tech, originali e di tendenza, da comprare anche online e far recapitare direttamente a casa.

Ecco 15 proposte last minute per i regali di Natale 2018.

Si può ordinare direttamente da casa uno dei bouquet floreali di Blooming Milano, attraverso l’e-commerce: un servizio online, in cui si possa scegliere in modo semplice e veloce il Flowerbox da regalare inviandolo, senza spese aggiuntive, il giorno successivo all’ordine.

Bouquet con 15 steli in consegna con la sua scatola
Bouquet Dolce Inverno di Blooming (30 euro)

Una delle proposte della Holiday Collection di La Mer è perfetta per l’amica beauty addicted. The Hydrating Collection è la trousse votata alla idratazione; contiene the Body Crème e the Lip Balm. Una esclusiva online.

La piccola trousse metallizzata contiene due prodotti La Mer
The Hydrating Collection di La Mer (55 euro)

Decorato con un maialino Jeremyville in smalto colorato il portachiavi di Boss in ottone. Fa parte di una collezione in edizione limitata caratterizzata dagli esclusivi disegni dell’artista Jeremyville.

Portachiavi Jeremyville con maialino smaltato
Portachiavi Jeremyville di Boss (80 euro)

Il regalo di Natale ideale per chi ama viaggiare è uno dei cofanetti Boscolo come Buon Natale, un weekend per due persone nelle più belle località italiane da concedersi in qualsiasi periodo dell’anno.

Cofanetto regalo per un weekend per due persone
Cofanetto Buon Natale di Boscolo (99 euro)

È di Fendi la custodia tonda in pelle azzurra contenente due cuffie wireless. La batteria interna dura fino a 60 ore. La porta USB permette di utilizzarlo anche come power bank. Le cuffie si connettono tramite Bluetooth con i dispositivi compatibili.

Custodia in pelle azzurra con due cuffie wireless
Cuffie wireless di Fendi (490 euro)

Ufo di Foreo è un dispositivo smart mask che unisce il meglio del beauty-tech svedese e l’esperienza delle maschere coreane per offrire un trattamento viso di livello spa in soli 90 secondi. Sette le maschere nutrienti tra cui scegliere.

Beauty device rosa di Foreo
Ugo di Foreo (279 euro)

La Carta Regalo Zara si spedisce per posta all’indirizzo o al negozio indicati e può essere utilizzata in tutti i negozi in Italia e online. È valida per i tre anni successivi a partire dalla data riportata sull’email di conferma della spedizione.

Carta regalo di Zara
Carta Regalo di Zara (45 euro)

Nuovo romanzo dalla regina del thriller europeo: Donne che non perdonano di Camilla Läckberg edito da Einaudi. Il libro da regalare a Natale sulla storia di tre donne che decidono di ribellarsi.

L'ultimo libro di Camilla Läckberg
Donne che non perdonano di Camilla Läckberg, edizioni Einaudi (14,50 euro)

Le Christmas Box di Cocktail Nio sono state create per regalare un kit degustazione pronto all’uso: i cocktail, i bicchieri adatti e uno stampo per il ghiaccio. L’edizione Experience contiene 5 cocktail da preparare aggiungendo solo ghiaccio, scelti tra i best seller di Nio.

Confezione regalo per preparare cocktail
Christmas Box Experience Edition di Cocktail Noi (59 euro)

I maxi orecchini a conchiglia di Gucci sono realizzati in madreperla naturale e si caratterizzano per l’aspetto unico di ogni pezzo. Cristalli a forma di stella enfatizzano i riflessi iridescenti della madreperla.

Orecchini con pendenti a conchiglia
Orecchini con pendenti di Gucci (750 euro)

Avocado mania? Ora anche il power bank si traveste del frutto più amato dalle trendsetter. MojiPower è una batteria esterna che ricarica lo smartphone a 2600 mAh.

Power bank per smartphone a forma di avocado
Avocado Power Bank di MojiPower (29,95 euro)

In edizione limitata la cipria dorata dal risultato metallizzato, con l’effige del leone emblematico, molto amato da Gabrielle Chanel. In un solo gesto, Le Lion de Chanel illumina il colorito e veste la pelle di leggeri pigmenti dorati.

Cipria illuminante per il viso
Le Lion de Chanel (60 euro)

Per chi abita a Roma ed è patito di teatro, il Teatro di Roma offre l’Abbonatale, la card per andare a teatro durante le feste che dà la possibilità di vedere gli spettacoli compresi nei cartelloni di Teatro Argentina e Teatro India (2 ingressi al Teatro Argentina o 4 ingressi al Teatro India).

La card del Teatro di Roma
Abbonatale del Teatro di Roma (50 euro)

Fragranza gourmand e unisex Noir Tropical di Maria Candida Gentile: una vaniglia elegante, vitale e appassionata ma non sdolcinata. Il rum e la mandorla le regalano un carattere tutto suo. Un omaggio ai seducenti mari del sud.

Flacone da 100 ml di profumo
Noir Tropical di Maria Candida Gentile (128 euro da 100 ml)

Di Dior lo svuotatasche in finissima porcellana di Limoges bianca con motivi Toile de Jouy e Leone blu. Disponibile anche in blu.

Svuotatasche in porcellana bianco e blu
Svuotatasche Dior (270 euro)