Regali di Natale economici da 10 a 50 euro

È possibile fare felici le persone care anche con regali di Natale economici da 10 a 50 euro: vediamo una breve selezione di alcune idee per tutti i gusti.

Aggiornato il 6 novembre 2019

Non c’è niente di male nell’andare alla ricerca di regali di Natale economici, carini, originali e divertenti, capaci di accontentare i gusti dell’amica del cuore, di una sorella o di una collega di lavoro.

Regali di Natale economici

Ecco, allora, per chi non vuole spendere una fortuna ma fare al tempo stesso un’ottima figura, una breve selezione di alcune idee per tutti i gusti da 10 a 50 euro.

  • 11,90 euro: tovaglietta americana antiscivolo di Le Jacquard Français, in dodici varianti, 100% cotone pettinato a fibra lunga.
  • 16,99 euro: olio di Argan puro 100ml di The Body Source, biologico, multiuso, spremuto a freddo. Elegantemente imbottigliato in un flacone di vetro ambrato scuro completo di contagocce a pipetta per un facile utilizzo.
  • 21,50 euro: Angels Band, set di due statuine in porcellana di Alessi in porcellana decorate a mano. Disegnato da LPWK (Laura Polinoro Workshop) – Massimo Giacon, fa parte della nuova collezione di figure prosegue di Alessi.
  • 25,95 euro: Counting Sheep, calde come la lana, soffici come il cotone, avvolgenti come un abbraccio le nuove pantofoline di Gioseppo colpiscono al cuore di grandi e piccini. Anche in versione ballerina al prezzo di 22,95 euro.
  • 31 euro: Enchanted Eve/Viva Glamorous di Mac Cosmetics: Miley Cyrus portavoce Mac per il 2015 propone le sue due hit infuocate, un Lipstick rosa super sexy e il suo Lipglass coordinato scintillante, racchiusi in una clutch chic che riprende le tonalità rosse di Viva Glam. Ogni centesimo del prezzo di vendita (iva esclusa) è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS.
  • 32,90 euro: cappellino Brekka, modello beanie con pon pon. Realizzato in acrilico. Il particolare intreccio crea un beanie femminile ed originale impreziosito dal vaporoso pon pon in ecopelliccia.
  • 33,15 euro: bracciale da donna Drops SCZ229 di Morellato, in acciaio anallergico con una combinazione di acciaio, zirconi, cristalli e Swarovski. La chiusura in acciaio è un moschettone che si aggancia sulla catena a seconda della grandezza del polso.
  • 34 euro: ombrello Desigual. Rallegra i giorni di pioggia con questo ombrello pieghevole, con custodia con zip e finiture ben curate. Si apre e si chiude con un bottone, è resistente al vento e alle giornate grigie. Piegato è lungo 28 cm con diametro di 4 cm.
  • 46,50 euro: Ultrasport Swing Stepper di Ultrasport. Lo stepper ha diversi livelli di difficoltà e viene fornito con un computer che consente di effettuare un piano di allenamento efficace. Grazie alle fasce di espansione comprese in dotazione, non solo è possibile rafforzare le gambe, il dorso e i glutei, ma allo stesso tempo l’area delle braccia e del torace.
  • 49 euro: Mini Tablet Case di Desigual. Il proprio tablet sempre al sicuro da graffi e cadute grazie alla custodia di Desigual. Colorata e spiritosa, perfetta da portare sempre in borsa con sé.

Articolo originale pubblicato il 12 dicembre 2015

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Natale 2021
  • Regali di Natale