Regali di Natale firmati Star Wars per tutte le età

Bambini, ragazzi o adulti: ecco i regali di Natale firmati Star Wars perfetti da incartare sotto l'albero dopo aver seguito al cinema le nuove avventure.

Storia

Chi non ha un figlio, un fidanzato, un nipotino che non impazzirebbe per dei regali di Natale firmati Star Wars? Con il film della nuova trilogia alle porte – “Star Wars: Il Risveglio della Forza” sarà nelle sale italiane il 16 dicembre – la febbre stellare cresce e i gadget impazzano.

Ecco allora qualche proposta natalizia, a seconda dell’età, senza trascurare qualche idea per qualche lei patita delle avventure di Ian Solo, Anakin e Luke Skywalker.

Galleria di immagini: Regali di Natale firmati Star Wars, foto

Regali Star Wars per bambini

  • Di solito sotto l’albero è facile trovare la prima bicicletta. Cosa di meglio, allora della bicicletta personalizzata con le immagini della saga e completa di tutti gli accessori.
  • Uno zaino nuovo per affrontare con forza la scuola? C’è quello imperdibile con la faccia del malvagio Darth Vader.
  • Per affrontare la pioggia, arrivano i deliziosi rain boots sempre con l’immagine di Darth Vader e per diventare uno stormtrooper ecco il costume da militare delle Truppe d’Assalto ispirato all’ultimo episodio di Star Wars (comprende tuta, maschera, cintura con tasca e 3 spallacci intercambiabili per indicare 3 diversi ranghi).
  • C’è poi il Millennium Falcon della Lego, infiniti mattoncini per ripercorrere le avventure di Ian Solo e Chewbecca. Un’unica controindicazione: sarà difficile impedire agli adulti di casa di monopolizzare la costruzione.

Regali Star Wars per ragazzi

  • Per i patiti di musica, arrivano le cuffie hi-sound microfonate e con cover intercambiabili.
  • Da portare a scuola, il diario di Darth Vader, mentre, per gli sportivi, lo skateboard “d’Assalto” raffigurante uno degli Stormtrooper di Guerre Stellari promette grandi evoluzioni.
  • Guai a chiamarli pupazzi o bambole, si chiamano action figures e i collezionisti non potranno che apprezzare quella di Kylo Ren, il nuovo cattivissimo della serie.
  • Con il set da gioco dei personaggi Star Wars: Il Risveglio della Forza” composto da sei personaggi, i giovani jedi potranno inventare la loro personalissima saga.
  • Infine, un gioco da tavola, per trascorrere in famiglia le festività natalizie. Nel cuore della Guerra Civile Galattica tra Alleanza Ribelle e Impero Galattico, dopo la distruzione della Morte Nera a Yavin 4, con un appassionante gioco di miniature fatto di combattimenti tattici e missioni stellari.

Regali Star Wars per adulti

  • Se lui ha fegato, potete impacchettare sotto l’albero il trolley con il volto di Kylo Ren: le misure sono quelle standard perfette per il bagaglio a mano e lui farà un figurone sceso in albergo per un meeting di lavoro.
  • Se invece è un pantofolaio, l’universo Star Wars ha pensato alle sue serate, con delle calde e avvolgenti pantofole per portare i suoi personaggi preferiti ai piedi.
  • Più riservate la moleskine, dedicata a Kylo Ren, la tazza o la maglietta con Darth Veder.
  • I due must have di questo natale? I power bank di Star Wars, per non rimanere mai senza cellulare, grazie alla forza dei personaggi di Lucas e i moon boots, sia per lei che per lui. Per vacanze sulla neve davvero stellari.

Regali Star Wars per per tutti

Non c’è nessun fan di Star Wars, dai zero a 90 anni, che non sogna di avere una spada laser.