
Fashion Alert: sabot, la nuova ossessione!
Tra le scarpe della primavera estate 2021, i sabot sono la nuova ossessione di celebrities e it-girls. In raso di seta, pelle o in camoscio sono le...
Regali di Natale 2016, idee e soluzioni per ogni necessità: regali di Natale fatti a mano, originali, economici, per bambini e per lui.
Regali di Natale 2016: cosa scegliere, cosa comprare e dove trovare regali originali? dal Nord al Sud della penisola è arrivato il momento fare acquisti e cercare idee per i regali di Natale: con la guida di DireDonna riuscirete a trovare regali di Natale per lui, per i bambini, per la mamma, per le amiche e le colleghe. È importante che siano regali originali ma anche economici anche ricorrendo al fai da te. Come fare a decidere cosa regalare a Natale senza ripiegare sulle solite idee regalo? Sempre più spesso c’è chi opta per regali fatti a mano, anche se è importante non dimenticare che i regali di Natale fai da te sono un’opzione di certo low cost ma anche rischiosa se non si è abbastanza pratici. Il tutto senza contare la questione “regali di Natale per lui”, quella “regali di Natale per bambini”, che meritano dei veri e propri capitoli a parte e, ovviamente, i regali di Natale per le amiche.
Vediamo, allora, tra i regali di Natale 2016, alcune idee e soluzioni adatte per ogni necessità: dai regali di Natale fatti a mano a quelli originali, dai pensieri economici ai doni per bambini e per lui.
I regali di Natale fatti a mano sono l’ideale per dimostrare tutto il proprio affetto, in quanto non c’è solo l’investimento economico (di solito abbastanza contenuto) in essi, ma anche un investimento di tempo, che in anni frenetici come i nostri è più prezioso che mai. Tra tipologie, dimensioni, colori, il limite con il fai da te è davvero solo quello della fantasia.
Sciarpa di lana. Un grande classico tra i regali di Natale, la calda sciarpa può essere abbinata o sostituita con guanti e cappello. Alternativa spiritosa per l’amica, la mamma, la zia, anche una presina per la cucina all’uncinetto.
Candela. Con stampi, cera colorata, stoppino e oli essenziali si possono realizzare delle candele profumate personalizzate adatte agli spiriti romantici e anche alla decorazione della casa.
Dolcetti. Muffin colorati, biscotti speziati da appendere all’albero, omini di pan di zenzero sono il regalo perfetto per i golosi: basta trovare una bella scatola di latta per contenere i dolci così, una volta terminati, si potrà anche riutilizzare in casa come dono aggiuntivo.
Per persone sofisticate o che non si accontentano così facilmente è il caso di cercare dei regali di Natale originali, diversi dal solito, che non ci si aspetterebbe o comunque attentamente soppesati per la persona in questione.
Chi l’ha detto che i regali di Natale economici debbano essere per forza deludenti? Ci sono tante piccole grandi idee adatte a chi ha un budget basso o desidera fare il classico “pensierino” senza troppo impegno alla collega di stanza sul lavoro o alle amiche della palestra. Ecco qualche proposta per risparmiare sui regali di Natale.
Genitori, zii, nonni sanno che i regali di Natale per bambini come ogni anno saranno i più attesi sotto l’albero. Le proposte sono praticamente infinite per bimbo e bimba, tra libri, giocattoli, biciclette, mappamondi e regali utili. Ecco 3 idee per fare felici i piccoli.
Immancabili sotto l’albero i regali di Natale per lui, un dono per simboleggiare il proprio amore, l’affetto, l’attenzione, la voglia di stare insieme magari anche con una confezione originale di un profumo.
Regali di Natale 2016: dove comprarli a Roma e Milano
Ecco alcune dritte che non vi faranno perdere tempo nel cercare il negozio giusto nel quale fare i regali di Natale: Roma e Milano offrono tante possibilità di scelta e per questo è bene focalizzare l’attenzione su dove fare l’acquisto giusto.
Articolo originale pubblicato il 7 dicembre 2016
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tra le scarpe della primavera estate 2021, i sabot sono la nuova ossessione di celebrities e it-girls. In raso di seta, pelle o in camoscio sono le...
Aria è il nome della nuova collezione Gucci in collaborazione con Balenciaga, presentata in occasione dei 100 anni della maison fiorentina
La moda anni '60 torna in passerella con mini gonne variopinte, collant colorati e abiti bon ton dalla linea a trapezio
Dai modelli retrò a quelli super sgambati anni '90, passando per i costumi interi olimpionici e quelli brillanti in lurex. I costumi da bagno per ...
Che sia oversize o extra small, la pochette è la borsetta da sera che si adatta ad ogni occasione. Per un look giornaliero si veste di tessuti sem...
Che sia lunga, corta o midi la gonna plissettata è il capo di abbigliamento evergreen che conferisce a ogni donna lo stile classico ed elegante di...
Elegante, versatile e senza tempo. Il vestito blu è l'abito immancabile nel guardaroba femminile da indossare in ogni occasione. Con giusti acces...
Da portare a mano o con tracolla a spalla, la clutch bag è la borsetta dalle piccole dimensioni da indossare tutti i giorni: è l'accessorio chic ...
Dal finish lucido o mat, la gonna lunga in raso è il capo di abbigliamento versatile e minimal-chic che approda nell'armadio delle donne per ricre...
Che siano scelti nella versione oversize o super corti e aderenti, i vestiti a fiori sono gli abiti variopinti da avere nel proprio guardaroba. Ma ...