Il globetrotter incallito e l’hipster più ortodosso, il tecnologico un po’ nerd e l’incorreggibile narciso: Womo ha pensato a ognuno di loro – e a tanti altre tipologie di uomini differenti – per accontentarne i desideri con regali di Natale per lui 2018 graditi e indimenticabili.

Idee regalo all’insegna dell’alta qualità e dell’artigianato più raffinato, per la rasatura perfetta e per rendere confortevole ogni tipo di viaggio, per soddisfare la voglia di eleganza e venire incontro all’esigenza sempre più urgente della cura di sé che ha contagiato da tempo anche il sesso maschile.

Che sia il proprio fidanzato o un fratello, il padre o il collega di lavoro, ecco 10 idee firmate Womo per il Natale 2018.

  1. Il pettine per la barba è in pregiato legno di frassino testa di moro, levigato, rifinito a mano e trattato con olio di lino e cera d’api. È di piccole dimensioni per barba media o lunga, da portare sempre con sé. La dentatura permette di controllare con precisione e tenere in ordine la barba, senza compromettere la struttura del pelo. Ideale anche per baffi e basette.

    Pettine Barba Womo (10 euro)

  2. Il set da rasatura in legno d’ebano, uno dei legni più duri e preziosi, è resistente, impermeabile e raffinato. Il set è composto dal pennello con setole in pelo di tasso argento, morbide e rifinite a mano, un rasoio con lama intercambiabile compatibile con il sistema di rasatura a 5 lame Gillette Fusion e uno stand a due bracci in acciaio inossidabile per riporre rasoio e pennello in comodità.

    Set da rasatura in legno d’ebano Womo (180 euro)

  3. Fa parte di Ultimate Fragrances Juniper + Salt, la fragranza di Womo alle bacche di ginepro mediterraneo e sfumature salate. Le bacche di ginepro regalano un profumo fruttato verde nelle note di testa, con una sfumatura di gin; il fondo è delicatamente aromatico con aspetti boisé. L’accordo “Sale Rosa” è ispirato alle isole italiane dove le spiagge, ricche di sali minerali tra cui il ferro, si colorano di rosa.

    Ultimate Fragrances Juniper Salt di Womo (120 euro)

  4. Il Travel Set è la soluzione ideale per portare con sé i propri trattamenti Womo preferiti, anche quando si viaggia con bagaglio a mano. Tutti i flaconi non superano i 100 ml di contenuto e sono quindi accettati a bordo nella loro bag trasparente.

    Travel Set Womo (11,10 euro)

  5. La cravatta blu reversibile con un lato a pois è perfetta con camicie bianche, azzurre e rosa. Prodotte in 100% seta, le cravatte Womo sono il frutto di un sapiente processo artigianale e sono indossabili da entrambi i lati – uno in tinta unita, l’altro in tessuto fantasia – così da valorizzare anche l’abito più classico.

    Cravatta Womo (65 euro)

  6. Lo zaino in pelle di vitello nero della linea Artisan di Womo presenta tre scomparti: tasca esterna organizzata, ampia tasca centrale e tasca posteriore con porta PC. Date le dimensioni, è ideale sia come zaino business sia come bagaglio “smart”, perfetto per weekend e viaggi brevi di lavoro.

    Zaino in pelle Womo (280 euro)

  7. L’accappatoio in spugna di cotone con cappuccio, cintura in vita e tasche laterali in tela di cotone è ideale per chi a casa o in viaggio non vuole rinunciare allo stile e al gusto per i dettagli. La lavorazione dei materiali e la particolarità delle rifiniture caratterizzano il prodotto e lo rendono unico e ricercato.

    Accappatoio in spugna Womo (55 euro)

  8. Il Cable Case in pelle è perfetto e per tenere sempre in ordine cavi, caricatori, chiavi USB e power bank. L’autenticità della pelle italiana e la sapienza artigiana sono i due punti di forza della collezione Artisan di Womo.

    Cable Case in pelle Womo (120 euro)

  9. È pratico e compatto il set da viaggio per la cura della scarpa racchiuso in un’elegante confezione. Il kit consente di avere sempre a portata di mano l’occorrente necessario per la pulizia delle calzature.

    Set da viaggio per la cura delle scarpe Womo (20 euro)

  10. Il burro lucidante per tatuaggi è un balsamo pensato per rendere il tatuaggio più lucido e far risaltare al meglio disegni e colori, grazie al finish luminoso. La formula rende la pelle tatuata idratata, nutrita ed elastica. È arricchito di oli vegetali, la sua formulazione è per il 99% vegetale e contiene il 50% di burro di Karité. La texture si fonde sulla pelle e crea uno strato elastico capace di proteggere la pelle e il tatuaggio, mantenendo una buona elasticità cutanea.

    Burro lucidante per tatuaggi Bullfrog (18 euro)

 

Pubbliredazionale