Regali hi-tech 2019 per San Valentino

Una piccola guida per aiutare negli acquisti del dono tecnologico che farà più felice la persona amata per la Festa degli Innamorati.

Moda

Beauty device, cellulari, macchine fotografiche, ma anche giocattoli per aumentare il piacere così da festeggiare al meglio San Valentino con regali hi-tech 2019 tutti da scoprire.

E dopo aver scartato i regali? I modi originali per passare insieme la festa degli innamorati sono tanti, non solo a cena o abbracciati davanti a un film romantico.

Questa la piccola guida di regali hi-tech (con prezzi) che la redazione ha preparato per voi per far breccia nel cuore della persona amata.

  1. Luna Fofo di Foreo è un piccolo e potentissimo beauty device che offre un massaggio e una pulizia del viso di livello spa personalizzati, in un design svedese e compatto. I suoi sensori avanzati si collegano all’app Foreo per misurare l’idratazione e fornire una panoramica della salute della propria pelle. Con il semplice tocco di un pulsante, i risultati si sincronizzano con il dispositivo per un massaggio e un programma di pulizia dalle delicate pulsazioni T-Sonic su misura per ciascun tipo di pelle. Qui per acquistare Luna Fofo.

    Luna Fofo di Foreo
    Luna Fofo di Foreo (prezzo: 89 Euro)
  2. Megaboom 3 di Ultimate Ears è un altoparlante portatile wireless Bluetooth: audio super potente e avvolgente a 360°, bassi tonanti, resistente ad acqua, polvere e cadute. In tessuto straordinario per fantastiche prestazioni. Offre un suono potente e coinvolgente, ma è anche attentamente bilanciato e perfettamente nitido. Qui per acquistare Megaboom 3 di Ultimate Ears.

    Regali hi-tech per San Valentino: altoparlante wireless
    Megaboom3 di Ultimate Ears (199,99 euro circa)
  3. Huawei Y7 è il nuovo smartphone con sistema operativo Google. Dotato di doppia fotocamera potenziata da AI, un display da 6.26” HD con notch a forma di goccia e batteria da 4000 mAh offre all’utente un’esperienza di navigazione eccellente racchiusa in un design ricercato e sottile. Qui per acquistare Huawei Y7.

    Regali hi-tech per San Valentino: cellulare
    Huawei Y7 (199,99 euro circa)
  4. Oculus Go è il visore standalone che non richiede l’uso interno di uno smartphone né il collegamento a un cavo o l’uso di un PC per farlo funzionare. Permette di giocare, immergersi in esperienze avvincenti, guardare film e connettersi in un modo alternativo con amici e familiari. Offre ottiche di ultima generazione, audio nitido e più di mille diverse esperienze VR. Qui per acquistare Oculus Go.

    Regali hi-tech per San Valentino: visore standalone
    Oculus Go (da 269 a 219 euro circa)
  5. Tiani 2. Il sex toy di coppia è dotato di esclusiva tecnologia SenseMotion Lelo che permette di modificare le sensazioni durante il rapporto attraverso i movimenti del telecomando. Doppia potenza e  portata wireless 3 volte superiore aumentano ulteriormente le possibilità di gioco. Comodo da portare in viaggio e utilizzabile in vasca o sotto la doccia. Qui per acquistare Tiani 2.

    Regali hi-tech per San Valentino: sex toy
    Tiani 2 di Lelo (139 euro circa)
  6. Plantui 6 Smart Garden permette di far crescere gustose, fresche e salutari erbe aromatiche e insalate senza l’utilizzo di terra. Il sistema di crescita automatico e brevettato, garantisce un facile ed efficiente giardinaggio grazie allo speciale spettro luminoso. Qui per acquistare Plantui 6 Smart Garden.

    Regali hi-tech per San Valentino: smart garden
    Plantui Smart Garden (260 euro circa)
  7. Nikon Coolpix B600 è la nuova fotocamera  che punta a tutti quegli utenti che sono interessati ad avere un’ottica non intercambiabile senza però rinunciare alle potenzialità di uno zoom molto potente. La connettività integrata della Nikon Coolpix B600 comprende Wi-Fi e Bluetooth così da poter inviare le foto ai dispositivi supportati. Qui per acquistare Nikon Coolpix B600.

    Regali hi-tech per San Valentino: macchina fotografica
    Nikon Coolpix B600 (370 euro circa)
  8. AgeLoc di LumiSpa è il nuovo device Nu Skin che combina bellezza (sua e di chi lo usa) e tecnologia. Una formula del tutto rivoluzionaria dedicata alla skin care quotidian, a doppia azione che purifica la pelle in profondità e al tempo stesso la leviga, donando un aspetto più giovane, fresco, levigato, in una sola volta. Qui per acquistare AgeLoc di LumiSpa.

    Regali hi-tech per San Valentino: beauty device
    AgeLoc di LumiSpa (178 euro circa)
  9. Boost Up Special Edition di Belkin è il tappetino di ricarica wireless che offre un modo semplice e veloce di ricaricare in wireless iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR. Basta appoggiare il telefono sul tappetino di ricarica wireless Boost Up per fare il pieno alla batteria, velocemente e senza bisogno di cavi. La versione Special Edition ha una base in acciaio inossidabile con una finitura cromata lucida e una superficie morbida e opaca in silicone che mantiene ben saldo l’iPhone. Qui per acquistare Boost Up Special Edition di Belkin.

    Regali hi-tech per San Valentino: tappetino wireless
    Boost Up Special Edition di Belkin (64,95 euro solo su Apple)
  10. Multigroomer MGK3085 di Braun è un kit multi-grooming con 9 diverse funzionalità per una rasatura adatta ad ogni zona del corpo e ad ogni esigenza. Gli accessori lo rendono versatile e perfetto per rispondere alle particolari esigenze di stile di ogni uomo. Il rasoio Gillette Fusion ProGlide con tecnologia Flexball, in omaggio, è pensato per raggiungere curve e bordi definiti, mentre l’alimentazione di lunga durata e la tecnologia Wet&Dry del rifinitore di precisione aggiungono comfort alla rasatura. Qui per acquistare Multigroomer MGK3085 di Braun.

    Regali hi-tech per San Valentino: kit multi-grooming
    Multigroomer MGK3085 di Braun (75 euro circa)