Beauty device, cellulari, macchine fotografiche, ma anche giocattoli per aumentare il piacere così da festeggiare al meglio San Valentino con regali hi-tech 2019 tutti da scoprire.

E dopo aver scartato i regali? I modi originali per passare insieme la festa degli innamorati sono tanti, non solo a cena o abbracciati davanti a un film romantico.

Questa la piccola guida di regali hi-tech (con prezzi) che la redazione ha preparato per voi per far breccia nel cuore della persona amata.

  1. Luna Fofo di Foreo è un piccolo e potentissimo beauty device che offre un massaggio e una pulizia del viso di livello spa personalizzati, in un design svedese e compatto. I suoi sensori avanzati si collegano all’app Foreo per misurare l’idratazione e fornire una panoramica della salute della propria pelle. Con il semplice tocco di un pulsante, i risultati si sincronizzano con il dispositivo per un massaggio e un programma di pulizia dalle delicate pulsazioni T-Sonic su misura per ciascun tipo di pelle. Qui per acquistare Luna Fofo.

    Luna Fofo di Foreo
    Luna Fofo di Foreo (prezzo: 89 Euro)
  2. Megaboom 3 di Ultimate Ears è un altoparlante portatile wireless Bluetooth: audio super potente e avvolgente a 360°, bassi tonanti, resistente ad acqua, polvere e cadute. In tessuto straordinario per fantastiche prestazioni. Offre un suono potente e coinvolgente, ma è anche attentamente bilanciato e perfettamente nitido. Qui per acquistare Megaboom 3 di Ultimate Ears.

    Regali hi-tech per San Valentino: altoparlante wireless
    Megaboom3 di Ultimate Ears (199,99 euro circa)
  3. Huawei Y7 è il nuovo smartphone con sistema operativo Google. Dotato di doppia fotocamera potenziata da AI, un display da 6.26” HD con notch a forma di goccia e batteria da 4000 mAh offre all’utente un’esperienza di navigazione eccellente racchiusa in un design ricercato e sottile. Qui per acquistare Huawei Y7.

    Regali hi-tech per San Valentino: cellulare
    Huawei Y7 (199,99 euro circa)
  4. Oculus Go è il visore standalone che non richiede l’uso interno di uno smartphone né il collegamento a un cavo o l’uso di un PC per farlo funzionare. Permette di giocare, immergersi in esperienze avvincenti, guardare film e connettersi in un modo alternativo con amici e familiari. Offre ottiche di ultima generazione, audio nitido e più di mille diverse esperienze VR. Qui per acquistare Oculus Go.

    Regali hi-tech per San Valentino: visore standalone
    Oculus Go (da 269 a 219 euro circa)
  5. Tiani 2. Il sex toy di coppia è dotato di esclusiva tecnologia SenseMotion Lelo che permette di modificare le sensazioni durante il rapporto attraverso i movimenti del telecomando. Doppia potenza e  portata wireless 3 volte superiore aumentano ulteriormente le possibilità di gioco. Comodo da portare in viaggio e utilizzabile in vasca o sotto la doccia. Qui per acquistare Tiani 2.

    Regali hi-tech per San Valentino: sex toy
    Tiani 2 di Lelo (139 euro circa)
  6. Plantui 6 Smart Garden permette di far crescere gustose, fresche e salutari erbe aromatiche e insalate senza l’utilizzo di terra. Il sistema di crescita automatico e brevettato, garantisce un facile ed efficiente giardinaggio grazie allo speciale spettro luminoso. Qui per acquistare Plantui 6 Smart Garden.

    Regali hi-tech per San Valentino: smart garden
    Plantui Smart Garden (260 euro circa)
  7. Nikon Coolpix B600 è la nuova fotocamera  che punta a tutti quegli utenti che sono interessati ad avere un’ottica non intercambiabile senza però rinunciare alle potenzialità di uno zoom molto potente. La connettività integrata della Nikon Coolpix B600 comprende Wi-Fi e Bluetooth così da poter inviare le foto ai dispositivi supportati. Qui per acquistare Nikon Coolpix B600.

    Regali hi-tech per San Valentino: macchina fotografica
    Nikon Coolpix B600 (370 euro circa)
  8. AgeLoc di LumiSpa è il nuovo device Nu Skin che combina bellezza (sua e di chi lo usa) e tecnologia. Una formula del tutto rivoluzionaria dedicata alla skin care quotidian, a doppia azione che purifica la pelle in profondità e al tempo stesso la leviga, donando un aspetto più giovane, fresco, levigato, in una sola volta. Qui per acquistare AgeLoc di LumiSpa.

    Regali hi-tech per San Valentino: beauty device
    AgeLoc di LumiSpa (178 euro circa)
  9. Boost Up Special Edition di Belkin è il tappetino di ricarica wireless che offre un modo semplice e veloce di ricaricare in wireless iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR. Basta appoggiare il telefono sul tappetino di ricarica wireless Boost Up per fare il pieno alla batteria, velocemente e senza bisogno di cavi. La versione Special Edition ha una base in acciaio inossidabile con una finitura cromata lucida e una superficie morbida e opaca in silicone che mantiene ben saldo l’iPhone. Qui per acquistare Boost Up Special Edition di Belkin.

    Regali hi-tech per San Valentino: tappetino wireless
    Boost Up Special Edition di Belkin (64,95 euro solo su Apple)
  10. Multigroomer MGK3085 di Braun è un kit multi-grooming con 9 diverse funzionalità per una rasatura adatta ad ogni zona del corpo e ad ogni esigenza. Gli accessori lo rendono versatile e perfetto per rispondere alle particolari esigenze di stile di ogni uomo. Il rasoio Gillette Fusion ProGlide con tecnologia Flexball, in omaggio, è pensato per raggiungere curve e bordi definiti, mentre l’alimentazione di lunga durata e la tecnologia Wet&Dry del rifinitore di precisione aggiungono comfort alla rasatura. Qui per acquistare Multigroomer MGK3085 di Braun.

    Regali hi-tech per San Valentino: kit multi-grooming
    Multigroomer MGK3085 di Braun (75 euro circa)