La Regina Elisabetta invita la madre di Meghan Markle alla cena di Natale

Doria Ragland è stata ufficialmente invitata a trascorrere le vacanze con la famiglia reale nella tenuta di campagna di Sandringham.

Storia

La regina Elisabetta II ha preprarato il regalo di Natale per Meghan Markle: sua madre Doria Ragland passerà le festività natalizie con la famiglia reale nella tenuta di Sandringham.

Secondo quanto affermato dal Daily Mail, la duchessa di Sussex, appena tornata dal Royal Tour in Australia con il principe Harry, potrà così passare le vacanze di Natale con sua madre, su invito della Regina in persona, colpita, fin dal suo primo incontro con la signora Doria, dalla sua umiltà e discrezione.

Non capita spesso di trascorrere il 25 dicembre con la Regina e la sua famiglia, questo invito viene concesso di rado, e non è mai stato esteso alla famiglia di Kate Middleton, anche se le circostanze sono differenti: Meghan è incinta e sua mamma è l’unico membro della famiglia con il quale ha dei rapporti. Sembra proprio che la Regina non volesse separarle a Natale, un dono inaspettato che non fa che aumentare le voci di un forte affetto di tutta la famiglia reale nei confronti di Meghan Markle.

Pare infatti, sempre secondo il Daily, che una forte amicizia leghi Carlo e Meghan, ben voluta anche da Camilla, che invece avrebbe tentato in tutti i modi di impedire il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. Voci di palazzo? Chissà, ma resta il fatto che i Middleton non sono mai stati invitati nella tenuta di Sandringham, a Norfolk, dove la Regina Elisabetta e i Windsor passano il Natale, se non per un tè delle cinque, soggiornando nella vicina Anmer Hall, prima residenza di Kate e William.

I Middleton pare abbiano in passato declinato l’offerta di partecipare alla messa di Natale, per conservare le proprie tradizioni familiari, sgarro che di certo non sarà passato inosservato a Elisabetta II.


Sandringham non è nuova a Meghan: lo scorso Natale la duchessa fu la prima fidanzata di un membro della royal family a trascorrere le vacanze natalizie con i Windsor prima del matrimonio.

Intanto si parla anche di un possibile trasferimento di Doria Ragland a Londra, un rumor dei media inglesi che potrebbe concretizzarsi all’inizio del 2019, prima della nascita del primo bambino di Meghan Markle e del principe Harry, atteso per aprile.