Relax Chair Yasumi di Panasonic per addormentarsi dolcemente

Sembra proprio il prodotto ideale per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro questa poltroncina di casa Panasonic, un oggetto innovativo che contiene già nel nome una piccola e piacevole promessa: Relax Chair Yasumi.

In ogni momento della giornata questa poltroncina vi accoglierà morbidamente e vi accompagnerà con un leggero movimento ondulatorio. L’oscillazione, simile al lento ondeggiare di una culla, favorisce il riposo e invita ad abbandonarsi nelle braccia di Morfeo anche grazie a un leggero sottofondo musicale. Fin qui Relax Chair Yasumi sembrerebbe del tutto simile a molte delle poltrone presenti in commercio se non fosse per la possibilità di regolare gradualmente l’intensità di movimento e suono.

Vi state chiedendo a cosa serve questa innovativa e insolita funzionalità? La risposta è semplice: se avete per esempio previsto una pennichella di venti minuti e non avete voglia di impostare la sveglia, vi basta predisporre uno dei programmi e Relax Chair comincerà a cullarvi dolcemente con musica e movimenti soavi per farvi addormentare per poi modulare piano piano il ritmo nel tempo del vostro riposo fino ad aumentare l’intensità gradualmente quando saranno trascorsi quindici minuti e sarà quasi ora di svegliarsi.

C’è inoltre la possibilità di personalizzare i suoni e di scegliere tra due diverse colorazioni, il bianco e il nero, per la morbida imbottitura in pelle che la rende un elemento d’arredo elegante e adatto a ogni abitazione.

Adatta a chi ama viziarsi e concedersi piccoli piaceri diversi dal solito.

Visualizza questo contenuto su