
La prima foto di Robert Pattinson vestito da Batman
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
Esordisce oggi in Italia il nuovo film con protagonista Robert Pattinson, “Remember Me”, una pellicola a sfondo romantico diretta da Allen Coulter e con protagonista, oltre alla star del momento, che ha iniziato a brillare con la serie Twilight, la giovane Emilie de Ravin.
In attesa di vedere che figura farà ai botteghini nostrani, è già possibile farsi un’idea dell’andamento del film all’estero, dove gli spettatori hanno iniziato ad ammirare Pattinson già dall’11 marzo.
Stando a quanto riporta Box Office Mojo, “Remember Me”, solo in Canada e negli Stati Uniti, ha incassato circa 14 milioni di dollari in dodici giorni. Per una frangia della critica tale ricavo costituirebbe un mezzo flop, anche perché il film è costato 16 milioni di dollari.
Riguardo agli altri mercati, la pellicola di Coulter si è mostrata più apprezzata in Russia (1.824.579 di dollari), Brasile (1.118.601) e Australia (916.320 dollari); male invece Grecia e Svezia, dove il film ha registrato scarsi incassi (rispettivamente di 316.154 e 279.500 dollari).
Vedremo quindi ora come se la caverà l’opera nei mercati di spicco, rappresentati, oltre che dall’Italia, da Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Cina e Corea del Sud, luoghi in cui il buon Pattinson sta per mostrarsi.
Articolo originale pubblicato il 26 marzo 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il magistrato controlla un avamposto dell'Impero, convivendo con le popolazioni locali. Fino a quando arriva un colonnello che conosce il solo ling...
L'attore di Twilight vestirà i panni dell'uomo pipistrello nel nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il re...