
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Alzi la mano chi avrebbe riconosciuto Renée Zellweger in quella che è apparsa sul red carpet degli Elle Woman in Hollywood Awards qualche giorno fa e che a stento era paragonabile alla vecchia Renée cui eravamo abituati. L’attrice è apparsa completamente trasformata, sia al volto (scarno, quasi invecchiato di colpo, con occhi infossati, rughe e lineamenti del tutto stravolti) sia nel corpo, molto dimagrito anch’esso. Se qualcuno non vi avesse detto che si trattava di lei, avreste fatto molta fatica a riconoscere in quell’attrice che avete imparato ad amare nel ruolo Bridget Jones la Zellweger di un tempo.
Renee Zellweger responds to your reactions about her face: http://t.co/QpAAArF20S pic.twitter.com/YQxicQcr9G
— ELLE Magazine (US) (@ELLEmagazine) 22 Ottobre 2014
Nonostante ai più sia apparsa quasi provata, invecchiata e stravolta – i più maligni dicono che anche quest’ennesima trasformazione sia “merito” di interventi di chirurgia estetica – Renée ha seccamente smentito le voci di ritocchi e anzi, in un’intervista a People, si è detta molto soddisfatta del suo attuale cambio di immagine: “Sono felice che la gente pensi che sembro diversa. Sto vivendo una vita diversa, felice, molto più piena e sono molto contenta che si veda“. Merito del fidanzato e del nuovo stile di vita che si è imposta, più tranquillo, rilassato e lontano dalle cattive scelte fatte in passato.
photo credit: david_shankbone via photopin cc
Articolo originale pubblicato il 23 ottobre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari