“Resident Evil 5” si farà, lo dice Milla Jovovic

Lo scorso anno si vociferava che ci sarebbe stato il quinto episodio di “Resident Evil“, una sorta di tentativo per rilanciare la saga e allontanarla dal regista Paul W.S. Anderson e dalla moglie e collega Milla Jovovich.

Il quarto capitolo, però, “Resident Evil: Afterlife” ha riscosso un tale successo di pubblico che la Sony non penserebbe più a una tale follia, anzi a quanto pare non solo ci sarà un quinto episodio della nota serie tratta dal videogioco di Capcom, ma anche i protagonisti del cast saranno probabilmente confermati.

Torneranno, allora, Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter ma ci saranno anche Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield e Wentworth Miller. L’annuncio è stato fatto dalla stessa affascinante Milla Jovivic via Twitter:

Questo Resident Evil è il primo ad aprire al primo posto in tutto il mondo. È il film di maggior successo del franchise. Faremo assolutamente un nuovo episodio (…) Abbiamo parlato con moltissimi fan su Twitter, e cose del genere, e probabilmente questo nuovo episodio sarà uno dei primi che verrà realizzato con la collaborazione dei fan: parleremo ai fan per capire cosa vogliono, quali personaggi vogliono vedere. Sarà un processo interattivo.