Rihanna, Bella Hadid e Gigi Hadid regine dei red carpet in catsuit

Mugler, Alexis Mabille, Gasanova: di chi è la tuta da Catwoman più bella e chi la interpreta meglio delle tre celebrities?

Moda

Storia

Aderentissima, sensuale, da vera star, la catsuit sembra aver conquistato le celebrities negli ultimi tempi: nel giro di pochi giorni Rihanna, Bella Hadid e Gigi Hadid sono state immortalate in un look super sexy che lasciava poco all’immaginazione.

Che sia stata una reazione al divieto inflitto a Serena Williams di indossare una tuta da Catwoman in occasione degli US Open? Può darsi, fatto sta che tutte e tre le star hanno scelto diverse varianti dello stile reso famoso dalla splendida Catwoman impersonata da Michelle Pfeiffer nel 2004. In passato, indimenticabile la tuta in lattice indossata da Madonna, nel video Human Nature, deliziosa quella fucsia di strass scelta da Kyle Minogue.

Bella Hadid è una fan di lunga data della tuta, già indossata al Met Gala del 2017, e in occasione dell’Harper’s Bazaar Icons Party a New York ha scelto una versione nude di Mugler: stile accattivante con corpetto, scollatura profonda e slip nude con vita altissima.

Aspettavo di indossarla di nuovo da Cannes. Sono felice di portarla ancora, ma devo confessare che è difficile respirare perché è un po’ stretta“, ha detto la modella a E!.

Bella Hadid (Getty Images for Harper’s Bazaar)

Per il Diamand Ball 2018, l’evento di beneficenza organizzato ogni anno a New York per sostenere la Fondazione Clara Lionel, fondata nel 2012 in onore dei suoi nonni, Rihanna ha scelto un abito Alexis Mabille Couture in pizzo bianco con fiocco gigante, abbinato con stiletti bianchi e orecchini pendenti con diamanti di Chopard.

Rihanna (Getty Images for Diamond Ball)

Nel frattempo, a Manhattan, Gigi Hadid ha partecipato al lancio della sua nuova collezione di gioielli per Messika, in una jumpsuit  con spalle scoperte Gasanova ricoperta di strass scintillanti. Il look ricordava il famoso outfit scelto da Rihanna ai CFDA del 2014: un abito e un turbante tempestati di cristalli dal suo amico Adam Selman.

Gigi Hadid (Getty Images for Meesika)

Chi era la più bella delle tre? Lasciamo alle lettrici di Diredonna l’ardua sentenza…