Rihanna e Chris Brown: incontri nascosti nei bagni di NY

Chris Brown e Rihanna si sono incontrati lunedì notte in un locale di New York e, dopo essersi scatenati in pista, si sono chiusi in un bagno da cui sono usciti dopo 30 minuti.

Pubblicato il 3 ottobre 2012

Rihanna e Chris Brown continuano a vedersi clandestinamente. Dopo i messaggi hot e il bacio rubato agli MTV Video Music Awards, i due erano insieme in un locale di New York, dove dopo essere stati visti molto intimi in pista e dove si sono appartati per mezz’ora nel bagno.

Rihanna è arrivata lunedì sera al Griffin, una discoteca di New York, esattamente 5 minuti dopo che Chris Brown era entrato nello stesso locale con i suoi amici. I due erano in tavoli separati ma sembra che nel mezzo della serata lui abbia scavalcato una serie di persone per raggiungerla, e si siano mesi a ballare insieme in modo molto hot. Dopodiché si sono appartati per continuare la loro sessione di baci in privato:

«Si sono trovati. Non ero nel bagno con loro ma non ci hanno girato molto intorno. Erano in questo club a fare festa, hanno bevuto, fumato marijuana e una cosa tira l’altra. Lei ne voleva da lui e l’ha ottenuto. Non che Chris volesse rifiutarla. Lui la voleva esattamente quanto lei voleva lui.»

Secondo la fonte di HollywoodLife, Chris e Rihanna sono rimasti chiusi nel bagno per 30 minuti e quando lei è uscita aveva un sorriso smagliante e l’aria sottosopra. E pare che non si siano nemmeno incontrati per caso al Griffin, ma si fossero messi d’accordo precedentemente via messaggi.

Il giorno dopo Chris sarebbe stato visto uscire dall’hotel di Rihanna, e lo stesso giorno è stato visto con quella che è ancora la sua ragazza, alias la modella Karrueche Tran, presa in giro al momento dai suoi stessi follower via Twitter. A questo punto si può lanciare il conto alla rovescia su quando la ex coppia tornerà ufficialmente insieme?

Fonti: HollywoodLife, DailyMail

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chris Brown
  • Rihanna