Rihanna, geisha dei Coldplay

Rihanna compare nelle inedite e sexy vesti di una geisha nel video di "Princess of China" utilizzato dai Coldplay durante i concerti.

Rihanna cambia ancora una volta look, ma questa volta per i Coldplay la vediamo in vesti davvero inedite. La popstar delle Barbados indossa infatti i sexy abiti da geisha in “Princess of China”, il nuovo video realizzato in collaborazione con la band britannica.

Rihanna e i Coldplay hanno realizzato insieme il pezzo “Princess of China”, incluso nell’ultimo album del gruppo di Chris Martin “Mylo Xyloto”, e da poco hanno anche girato il video per il brano. In attesa di poterlo vedere prossimamente, in rete circola intanto un teaser trailer della clip.

La clip non rappresenta però il video ufficiale però è proprio, che dovrebbe essere rilasciato ufficialmente soltanto nelle prossime settimane; si tratta invece di un video che viene trasmesso durante i concerti dei Coldplay e in cui Rihanna compare nelle vesti di geisha. A confermarlo è stato un portavoce del gruppo:

«Non si tratta del video ufficiale. Si tratta, infatti, di una clip che la band sta utilizzando durante la performance della canzone durante il tour.»

Il videoclip vero e proprio del pezzo, invece, è stato girato lo scorso marzo, con Rihanna che prontamente ha postato su Twitter gli aggiornamenti dal set, ma sembra non sia ancora pronto, come ribadisce il portavoce dei Coldplay:

«Non sarà finito fino alla terza settimana di maggio.»

Anche nella clip ufficiale vedremo RiRi vestire i panni della geisha? Di seguito intanto vi proponiamo il video “tour edition” di “Princess of China”.

Fonte: Mtv.com

Visualizza questo contenuto su