Rihanna indossa gli abiti di Chris Brown

Rihanna posta su Twitter un'immagine in cui indossa vestiti della linea di Chris Brown. Un gesto molto tenero, che dissipa parzialmente le perlessità di quest'unione.

Pubblicato il 1 novembre 2012

Rihanna e Chris Brown non si sono ancora fatti rivedere insieme in pubblico, tuttavia la loro nuova unione sembra un fatto dato per certo. Tanto che la cantante si è mostrata e ha mostrato ai suoi fan su Twitter una sua immagine che la ritrae con una t-shirt un po’ particolare e forse fuori luogo.

La t-shirt indossata da Rihanna, di primo acchito, ha lievemente scandalizzato, poiché inneggiava al consumo di marijuana. Ma a uno sguardo più attento non sarà sfuggito un certo logo, quello della piramide nera, che altro non è il logo della linea di abbigliamento di Chris Brown. I due quindi sembrano più legati che mai, dimentichi del passato e proiettati verso un tenero futuro di coppia.

Le persone possono anche pentirsi e cambiare, tanto che Rihanna è riuscita a perdonare Brown per le famose percosse e ha invitato tutti a non parlarne ancora. Tanto più che il gesto di mostrarsi con la t-shirt di lui è apparso molto tenero e sembra quasi l’inizio di una bella favola d’amore, anche se i dubbi restano, in fondo la violenza non è cosa da poco.

Ultimamente Rihanna è rientrata anche molto in confidenza con Joyce, la madre di Brown, probabilmente pronta a benedire quest’unione, dato che la cantante le è andata sempre a genio. Quindi solo i prossimi mesi potranno dire se saranno rose e soprattutto se fioriranno.

Fonte: Hollywoodlife.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chris Brown
  • Rihanna