Rihanna innervosita dal gossip su Ashton Kutcher

Rihanna non vuole parlare della presunta relazione con Ashton Kutcher: ecco la sua reazione seccata alla presentazione del film Battleship.

Storia

Rihanna e Ashton Kutcher formano la (presunta) coppia più chiacchierata del momento. La diva delle Barbados è stata vista infatti negli scorsi giorni uscire dalla dimora di Los Angeles dell’attore della sitcom “Due uomini e mezzo” e sembra che tra loro le cose vadano avanti da un po’. La cantante sembra però parecchio infastidita da questo rumor sul suo conto.

Rihanna preferisce non parlare del gossip che la vede coinvolta in una presunta relazione con Ashton Kutcher. Durante una recente conferenza stampa organizzata per la presentazione di “Battleship”, il suo primo film da attrice, la cantante di “Umbrella” e “We Found Love” ha preferito glissare sull’argomento.

Leggi l'articolo     SCOPRI la relazione tra Rihanna e Ashton Kutcher    Leggi l'articolo

Nella conferenza stampa tenutasi ieri (28 marzo) a Londra, quando una giornalista le ha chiesto a proposito di Kutcher, ecco cos’ha risposto RiRi:

«Quanto è deludente questa domanda? Sono felice e sono single, se questo è ciò che volevate davvero chiedermi.»

Rihanna preferisce dunque non parlare riguardo alla questione. I bene informati nell’ambito hollywoodiano invece si stanno dividendo tra chi racconta di come la loro relazione vada avanti già da diverse settimane e chi sostiene che tra loro ci sia soltanto un’avventura sessuale, utilizzata forse dai due per dimenticare gli ex storici Chris Brown e Demi Moore.

Di seguito vi proponiamo il video con lo spezzone dalla conferenza stampa in cui la popstar risponde seccata alla domanda della giornalista.

Fonte: HollywoodLife

Visualizza questo contenuto su