Un video molto privato con protagonista la popstar Rihanna. Non si tratta del nuovo videoclip di “Cheers“, che pure è uscito in questi giorni e mescola la vita privata di Rihanna con spezzoni di vecchi live, puntando l’accento sulla nuova collaborazione con la collega Avril Lavigne.

Sarebbe invece di un video decisamente hot quello della notizia, che vedrebbe la cantante in intimità con il rapper J-Cole. In molti hanno pensato che si tratti di una sonora bufala, ma a dire di possedere queste immagini è la nota rivista porno “pittoresca” Hustler, che tuttavia ha sottolineato come ancora non sia stato deciso il destino del filmato.

Rihanna nega che possano circolare immagini simili di lei, eppure non è nuova a certe pagine di cronaca: anni fa su Internet si trovarono alcuni autoscatti in cui era ritratta nuda e di vero c’è che nei mesi scorsi è stata in tour proprio con J-Cole, che ha smarrito il suo cellulare. Forse il sex tape era contenuto nella memoria del telefonino, poi finito in mani sbagliate e infine in quelle della rivista, che tuttavia non è detto che ne diffonderà le immagini.

Si resta quindi in attesa, curiosi, degli sviluppi che questa vicenda assumerà. Intanto lo staff di Rihanna appoggia quanto detto dalla cantante, ma quando è Hustler a fare certe affermazioni non si può controbattere la credibilità di una rivista tanto nota.

[youtube NPjtfyW-aFg]