
Rihanna: la ricca donazione per il Coronavirus
La cantante scende in campo per aiutare i più poveri e bisognosi nella lotta contro l'emergenza Covid-19.
Rihanna lancia il suo secondo profumo: dopo “Reb'l Fleur” che ha esplorato il suo lato delicato, ora è la volta del suo lato misterioso e sensuale con “Rebelle”
Rihanna sembra non sbagliarne un’ultimamente. Dopo l’uscita del suo ultimo album “Loud” a base di tormentoni come “Only Girl In The World” e “S & M”, e il singolo con Calvin Harris “We Found Love” dal video all’insegna di sesso, droga e rock and roll subito seguito dalla notizia del prossimo album in arrivo tra poco più di un mese, la ventiduenne ha ben pensato di fare centro anticipando alla stampa l’arrivo della sua nuovissima fragranza pour femme.
Il secondo profumo si chiamerà Rebelle, in onore del nomignolo con cui la nonna chiama affettuosamente la cantante barbadense. Già la sua prima fragranza, Reb’l Flower, ha avuto molto successo: facendo trasparire la sua parte più dolce, la cantante ha dato dimostrazione di essere sì ribelle, ma sempre con la delicatezza di un fiore. Questa volta, invece, non è più il lato docile a farla da padrona: Rihanna è diventata più aggressiva, dimostrando così una personalità femminile ma determinata.
A proposito di Rebelle, capace di esprimere la sua parte più misteriosa e sensuale, la stessa Rihanna ha dichiarato:
«La mia nuova fragranza rappresenta la possibilità di prendere il controllo rimanendo sempre una signora. C’è un elemento femminile, romantico nel profumo, ma anche una qualità provocatoria. Amo la sua dualità.»
Il flacone dedicato al nuovo profumo avrà lo stesso design di quello del suo predecessore ispirato a vertiginosi tacchi di scarpe, ma varierà nel colore: infatti, se nella prima le tonalità erano il nero e il rosa le tonalità chiave, in questa occasione la scelta è caduta sulla coppia rosso e oro, due toni più aggressivi e perfetti per esprimere il lato nascosto della diva. Esotico e muschiato, con l’aggiunta di chicchi di caffè, ambra e un pizzico di vaniglia, il profumo creato dalla cantante sarà disponibile nei negozi a partire dalla primavera 2012 con tutte le carte in regola per diventare un must per la sera di molte ragazze.
Fonte:Billboard
Articolo originale pubblicato il 22 ottobre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante scende in campo per aiutare i più poveri e bisognosi nella lotta contro l'emergenza Covid-19.
La cantante vuole creare una community sul popolare social assoldando i migliori creatori di contenuti.
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
La cantante lancia un appello durante i prestigiosi NAACP Image Awards.
La popstar si è scatenata tutta la notte con amici e parenti!
L'origine della fortuna della cantante originaria delle Barbados non è di natura musicale ma proviene dalla sua passione per la moda e il make-up.
Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali
Il cantante sembra non aver mai dimenticato Rihanna, dalla quale si separò nel 2009 dopo un brutto caso di violenza domestica
La cantante lancia un nuovo mascara e ci mostra come usarlo al meglio.
I due ex sembrano di nuovo vicini, a quattro anni dalla fine della loro storia.