La cantante Rihanna, ormai anche imprenditrice con le sue linee di cosmetici e di intimo femminile, posa senza veli per il Black Friday 2018, per lanciare grandi sconti sui suoi prodotti e presentare la collezione di biancheria a tema natalizio, ‘Santa Riri‘, la versione della cantante di Santa Claus.

Savage X Fenty BY Rihanna, questo il nome della linea in collaborazione con la casa di intimo Savage, è ormai popolarissima tra i più giovani e non solo, dato che gli scatti promozionali dei prodotti in vendita raffigurano donne di tutte le età ma soprattutto di tutte le taglie.

Già nei mesi scorsi i video di Rihanna che prova su se stessa i propri prodotti, della linea Fenty Beauty, con dei piccoli tutorial sul come truccarsi per i suoi milioni di fan instagram, avevano spopolato sul web, come sta accadendo in queste ore per gli scatti sexy in occasione del Black Friday. Un’ imprenditrice di se stessa, tra moda, musica e cinema, Riri sta costruendo un vero e proprio impero, con un fare da ‘bad girl‘ ma pur sempre restando con i piedi per terra.

Intimo rosso, guanti neri di velluto, calze a rete e Louboutins, questo il look di Rihanna nelle nuove foto promozionali, per i nuovi slip in vendita a circa 60 euro, in sconto solo questa settimana. Della linea fanno parte anche pigiami a fantasie caraibiche, vestaglie animalier, e intimo più classico.

Questi non sono certo i primi scatti audaci della popstar, che ci ha mostrato il suo corpo in tante occasioni, sempre disintiressata a qualunque critica sulla sua forma fisica (pur sempre perfetta) o sul suo modo di approcciarsi ai suoi giovani fan, pur di restare sempre se stessa, messaggio che Rihanna ha sempre lanciato: per inseguire un sogno non bisogna perdere la propria personalità.

Intanto i rumors sull’uscita imminente del suo nuovo album si fanno sempre più insistenti, Rihanna dopo mesi impegnata a lanciarsi nell’industria del make up e della lingerie, è finalmente tornata in studio, per il suo nono attesissimo lavoro discografico.