Rihanna si tatua la cannabis sul sedere

Rihanna ha postato una nuovo foto su Instagram: il fondoschiena con un tatuaggio di una fogliolina di marijuana.

Pubblicato il 21 dicembre 2012

Rihanna ha postato una foto molto esplicita sul suo profilo Instagram. Niente di meno che il suo fondoschiena con quello che sembra un nuovo tatuaggio: una piccola foglia di marijuana. E mentre il Web si chiede se sia un falso, lei è tornata alle Barbados, mettendo in dubbio anche la sua relazione con Chris Brown.

=> Leggi della crisi risolta tra Rihanna e Chris Brown

Rihanna non si è mai tirata indietro quando c’è da mostrarsi nuda, o quasi. Così non ha avuto problemi a pubblicare la foto del suo sedere con la nuova fogliolina di marijuana. L’unico commento esplicativo alla foto è l’hashtag “thuglife”, cioè vita da teppista.

Ma non è ancora affatto certo che si tratti davvero di un nuovo tatuaggio. E Rihanna non ha risposto alle migliaia di commenti che sono fioccati di seguito al post. È apparsa invece mercoledì alle Barbados, dove è arrivata martedì sera per godersi un po’ di riposo dopo i tour estenuanti in giro per Europa e Stati Uniti.

=> Scopri se Rihanna e Chris Brown si sono lasciati

E visto che non c’è traccia di Chris Brown, sono ricominciate le speculazioni sul loro rapporto di coppia, soprattutto dopo che la cantante ha pubblicato una cartolina con la scritta:

«Essere single fa schifo, l’unica cosa è che faccio di più tutto quello che voglio.»

Che questo includa anche un nuovo tatuaggio sul fondoschiena?

Fonte: SocialiteLife, Rihanna Instagram

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Rihanna