Rihanna stanca di essere single: sta con Chris Brown?

Rihanna ha dichiarato allo show di Jonathan Ross che la vita da single non le piace: altro messaggio per Chris Brown con cui pare che stia velocemente recuperando terreno?

Rihanna in una recente intervista inglese ha dichiarato che la vita da single non le piace per niente, e considerato che si fanno insistenti le voci per cui lei e Chris Brown non si siano riuniti solo musicalmente, viene da chiedersi quando il terzo incomodo, alias l’attuale compagna di lui Tran Karreuche, verrà scalzata.

Rihanna era in Inghilterra per tour e apparizioni pubbliche varie, tra cui quella da Jonathan Ross, dove a parte esibirsi in una delle sue solite performance iper-hot, ha anche parlato della sua vita privata, ma non di Chris Brown. E la sexy cantante ha detto che non le piace star sola:

«Non sto cercando. Ma non ti direi che essere single sia qualcosa di divertente. La vita da single è così sopravvalutata. Fa schifo. vuoi sempre essere single quando sei in una relazione ma non è “bueno”. Penso di fare esperienze così incredibili che non voglio vivere la mia vita e incontrare qualcuno, voglio condividere la mia vita con qualcuno. Questo è quello che mi manca in questo momento.»

Ma Rihanna cosa cerca in un uomo? Niente di esagerato sembrerebbe:

«Mi piacerebbe frequentare qualcuno di interessante, divertente.»

E qui tornano in mente i rumor che la vedono frequentare proprio il suo ex, Chris Brown, che però di divertente finora non sembrava aver molto e che comunque convive con la modella Tran Karreuche. Secondo Perez Hilton i due sono in una relazione aperta, e la modella di origini asiatiche sarebbe ben consapevole degli incontri tra il suo compagno e la ex:

«Karreuche pensa che gli studios di Chris siano il posto dove si è svolta la maggior parte dei loro incontri. Ma non lo lascerà per qualche indiscrezione.»

C’è da dire che Rihanna ha appena girato un video con un altro suo ex, Drake, e secondo la regista i due erano in evidente intimità:

«Sembravano super vicini e questo è quello che volevo per il video. Stavano benissimo insieme perciò è stato facile.»

Aperte le scommesse: Rihanna scalzerà la modella asiatica dal cuore di Chris, ci riproverà con Drake oppure troverà una qualche nuova fiamma?

Fonti: Mtv, Examiner