Robert Pattinson a Toronto senza Kristen Stewart

Serata fuori per Robert Pattinson, ma senza la compagnia di Kristen Stewart: l'attore è stato infatti avvistato con gli amici in un locale di Toronto.

Non appena passano un po’ di tempo separati, ecco che si scatenano subito le voci di una loro possibile crisi: Robert Pattinson è infatti stato paparazzato a Toronto fuori da un locale, mentre Kristen Stewart si trova in Inghilterra. Che i loro differenti impegni di lavoro possano incrinare il rapporto dell’affiatata coppia della saga di Twilight?

Robert Pattinson è stato avvistato a una festa molto chic organizzata per l’apertura del nuovo Crown Bar and Lounge di Toronto. Sembra inoltre che l’attore se la sia davvero spassata con gli amici e colleghi di “Cosmopolis“, la pellicola fantascientifica diretta da David Cronenberg che sta attualmente girando.

Per Robert è stata una settimana molto impegnativa, tra gli spostamenti da Los Angeles dove ha partecipato agli Mtv Movie Awards (con tanto di sorprendente e appassionato bacio con Taylor Lautner) e gli impegni sul set canadese; sembra quindi che abbia voluto staccare la spina per una serata senza troppi pensieri.

Secondo quanto riporta un testimone oculare:

“Era nel locale che rideva e beveva insieme ad alcuni ventenni che lavorano a Cosmopolis con lui. Sembrava come se si stesse davvero divertendo e non avesse un solo problema al mondo!

Sempre secondo la fonte, Pattinson avrebbe consumato svariati drink nel corso della serata. Chissà cosa stava facendo Kristen Stewart nel frattempo.