
La prima foto di Robert Pattinson vestito da Batman
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
Robert Pattinson in una nuova intervista ha passato il testimone di nuovo fenomeno giovanile da Twilight a The Hunger Games.
Robert Pattinson passa il testimone delle serie fantasy da Twilight a The Hunger Games. L’interprete del vampiro Edward Cullen nella fortunata saga creata da Stephenie Meyer ha infatti sostenuto, in una recente intervista, che ormai siamo entrati nell’epoca di una nuova serie.
Robert Pattinson ha ormai quasi definitivamente chiuso con Twilight, dopo aver girato negli scorsi giorni gli ultimi reshoot per Breking Dawn Parte 2, e ha salutato l’arrivo di The Hunger Games come il nuovo fenomeno adolescenziale in grado di rimpiazzare la serie che l’ha portato al successo.
Nonostante The Hunger Games sia una storia fantascientifica dai forti risvolti politici e sociali, oltre che una critica esplicita ai reality-show, è stata spesso paragonata alla serie di Twilight per il suo target giovanile, young adult.
Ad alimentare il confronto è ora lo stesso Pattinson, che in una nuova intervista al magazine Telerama ha parlato della fine di Twilight e dell’uscita del capitolo conclusivo Breaking Dawn Parte 2:
«Sono curioso di riunirmi con questo universo per un’ultima volta, vedere l’effetto che farà su di me e sul pubblico. Sento come se la frenesia stia per finire. Siamo entrati nell’era di The Hunger Games, il mondo vuole carne fresca.»
Cosa ne pensate, la saga vampiresca ha ormai fatto il suo tempo ed è giusto che lasci spazio alla serie creata dalla scrittrice Suzanne Collins e interpretata sul grande schermo da Jennifer Lawrence?
Fonte: HollywoodLife
Articolo originale pubblicato il 17 maggio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il magistrato controlla un avamposto dell'Impero, convivendo con le popolazioni locali. Fino a quando arriva un colonnello che conosce il solo ling...
L'attore di Twilight vestirà i panni dell'uomo pipistrello nel nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il re...