
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Robert Pattinson quasi ammette la sua relazione con Kristen Stewart nella lunga intervista su Vanity fair di marzo, in cui fa parla della compagna e le fa molti complimenti.
Stavolta ci siamo, non è che Robert Pattinson abbia proprio apertamente ammesso la sua relazione con Kristen Stewart, ma questa è la cosa più vicina a una confessione che abbiamo mai letto finora. E, comunque, nell’ultima intervista su Vanity Fair parla tanto di lei, e in termini assolutamente lusinghieri.
Prima abbiamo visto il backstage del servizio fotografico e la copertina, ora sono usciti i primi estratti della lunga intervista che Vanity Fair. E parte proprio rispondendo alla domanda sul gossip continuo tra lui e Kristen:
“È semplicemente molto traumatico. Quando tutto sarà finito [la saga di Twilight], i media perderanno interesse. Non ci sarà più niente da dire. Non ci saranno più prime pagine.”
È questa la frase su cui più si può ricamare e che probabilmente Rob ha voluto tenere più possibile ambigua. Sarà difficile però che i gossip sui Robsten davvero finiranno con la fine di “Twilight” come lui spera. In ogni caso l’intervista va avanti con una serie di favolosi complimenti sulla compagna:
“Kristen è molto concentrata sull’essere un’attrice. Voglio dire, questo è quello che è, è un’attrice. Mentre io… io in realtà non lo so. È molto cool. Anche prima che la conoscessi, pensavo che fosse una gran brava attrice. Ho visto “Into the wild” e ho pensato che era davvero molto brava. Penso ancora che ci siano davvero poche ragazze della sua generazione brave quanto lei.”
Insomma la prima parte dell’intervista sommata a questa serie di complimenti dovrebbe fare insieme una specie di confessione. Voi cosa ne pensate?
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.