
Emma Stone nozze segrete con Dave McCary?
L'attrice ha sfoggiato un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale
Robert Pattinson è stato coinvolto suo malgrado in una serata scatenata in compagnia di Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez.
Robert Pattinson non avrebbe mai voluto uscire con Katy Perry e Justin Bieber? L’attore inglese la settimana scorsa ha partecipato alla première del film concerto della cantante, Part of Me 3D, ma sembra che non fosse nel perfetto umore da party.
Robert Pattinson è stato coinvolto suo malgrado in una serata fuori da Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez. L’attore della saga di Twilight e dei recenti Bel Ami e Cosmopolis era stato protagonista di un divertente episodio, visto come sia rimasto per sbaglio escluso dal loro bus. In realtà, sembra che non volesse partecipare a una scatenata uscita con loro.
Dopo la premiere della pellicola Part of Me 3D, il gruppo di giovani celebrità si è spostato al prestigioso hotel di Los Angeles, lo Chateau Marmont, e si è quindi recato al nuovo nightclub di proprietà dell’attore David Arquette, il Bootsy Bellows. In un’intervista al sito thehothits.com, Katy ha però rivelato che Pattinson non avrebbe voluto partecipare alla serata:
«Stavamo solo andando in giro, amo Selena e abbiamo un sacco di amici in comune e Justin è sempre così carino con me, mentre Robert in qualche modo è rimasto bloccato in tutto questo. […] Quando io festeggio, festeggio! Faccio festa nello stile di Andrew W.K., faccio surf sulla folla!»
Robert Pattinson avrebbe quindi preferito trascorrere una serata tranquilla, invece di rimanere incastrato in un party selvaggio di Katy in compagnia di Justin e Selena, o forse gli mancava Kristen Stewart?
Fonte: MarieClaire.co.uk
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha sfoggiato un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale
A condividere con i rispettivi fan le foto di abiti e make-up scelti ci sono stilisti, truccatori e le stesse protagoniste del red carpet
Nella prima puntata condivisa su Fb i due hanno parlato della loro rottura e del successivo riavvicinamento
L'iconico reggiseno a cono era stato disegnato da Jean Paul Gaultier nel 1990, per il tour Blonde Ambition della cantante.
Dopo quattro romanzi interamente narrati dalla protagonista Bella Swan, questo volume assumerà per la prima volta il punto di vista di Edward Cull...
La coppia ha trovato il proprio equilibrio ritagliandosi i propri spazi durante la relazione.
La popstar ha dovuto rimandare il matrimonio con Alex Rodriguez a causa dell'emergenza sanitaria
La modella racconta che in questo momento sta utilizzando la pillola.
La cantante e l'attore hanno annunciato in maniera ironica sui social il sesso del nascituro.
Testimonial di Dior Homme proprio per una fragranza, l'attore ha svelato di non amare molto i profumi, trovandoli insopportabili.