Robert Pattinson conferma la storia con Kristen Stewart

Robert Pattinson alla première berlinese di "Water for elephants" ha indirettamente confermato la relazione con Kristen Stewart.

Dopo la tappa berlinese, Robert Pattinson è volato a Parigi per il tour promozionale di “Water for elephants”, e stavolta è stato raggiunto non solo da Christoph Waltz, ma anche dalla collega Reese Witherspoon.

Ancora una volta Rob si è mostrato molto disponibile con le migliaia di fan francesi che lo aspettavano fuori dalla passerella per foto e autografi, a cui si è concesso molto volentieri, magari anche per scusarsi delle ultime dichiarazioni riguardo Twitter.

Invece durante la passerella berlinese, pare che abbia confermato la relazione con la collega Kristen Stewart. Alla domanda su dove fosse la sua ragazza, lui ha risposto semplicemente:

“A Los Angeles”.

Una cosa un po’ subdola magari, ma comunque non ha negato, anche perché le ultime foto alla première newyorchese di “Water for Elephants”, dove i due si sono baciati nel retro dell’auto, lasciavano davvero pochi dubbi.

A questo punto gli mancano le tappe europee di Barcellona, 1 maggio, e Londra, il 3, ma pare che la compagna non sarà presente in nessuna delle due anteprime, visto che parteciperà, probabilmente, al Met Ball di New York il 2 maggio. Ma la coppietta avrà sicuramente modo di rifarsi presto del tempo trascorso separati.