
La prima foto di Robert Pattinson vestito da Batman
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
Robert Pattinson ha dichiarato di sentirsi come Edward Cullen per quanto riguarda amore e matrimonio, cioè uno all'antica che se è innamorato non vede l'ora di sposarsi.
Robert Pattinson ha dichiarato di essere esattamente come il personaggio che interpreta nella saga di “{#Twilight}”, il centenario vampiro Edward Cullen, per tutto quello che riguarda amore e soprattutto matrimonio, di cui ormai parla sempre più spesso come anche la sua compagna Kristen Stewart.
Tra Robert Pattinson ed Edward Cullen c’è definitivamente qualche affinità, nonostante il vampiro che ha conquistato milioni di fan con il suo carattere tormentato e sempre sofferente abbia 109 anni. È lui stesso ad averlo ammesso rispondendo alla domanda se non si sente all’antica nelle questioni di cuore:
«Immagino di esserlo perché tutti mi dicono che Edward Cullen è un po’ all’antica, ma io l’ho sempre visto come abbastanza normale. Voglio dire, semplicemente sa quello che vuole. È innamorato di qualcuno e gli piace l’idea di sposarsi. Credo di essere d’accordo con lui su questo.»
E le dichiarazioni di Rob fanno il paio con quelle della sua ragazza Kristen Stewart che giusto ieri aveva detto di non sentirsi affatto troppo giovane per sposarsi ad avere figli, e visto che pare la coppia stia cercando casa, chissà che davvero non facciano il passo definitivo a breve.
Sul rapporto con Kristen, Rob ha raccontato invece un dettaglio su quando ha girato le fantomatiche scene di sesso della prima notte di nozze, quelle che sono state dovute tagliare pare a causa di lei:
«Credo che più sei a tuo agio con qualcuno, più difficile diventa fare scene davvero intense di un rapporto. Perché ti viene da pensare “Non voglio mettermi in imbarazzo di fronte a questa persona. So cosa sta pensando adesso”, perciò diventa ridicolo dopo un po’.»
Robert è infine tornato sui suoi addominali, di cui aveva detto che il confronto con quelli del collega Taylor Lautner lo faceva sentire uno sfigato:
«Ci sono così tante descrizioni del corpo statuario di Edward nel libro, che è di marmo. Sono riuscito a passare attraverso tutta la serie senza togliere tutto il tempo la maglia. Dicevo “No, non la toglierò, non voglio allenarmi”. Poi quando abbiamo fatto Breaking Dawn ho pensato “È l’ultimo, potrei anche farlo”. Perciò mi sono allenato per gonfiarmi un po’ per quelle scene senza la camicia. Ho smesso letteralmente il giorno dopo. Mi annoia davvero molto allenarmi.»
Fonte: Parade
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il magistrato controlla un avamposto dell'Impero, convivendo con le popolazioni locali. Fino a quando arriva un colonnello che conosce il solo ling...
L'attore di Twilight vestirà i panni dell'uomo pipistrello nel nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il re...