
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre insieme sul set; a confermarlo è la loro collega Mia Maestro, che rivela anche chi è il cuoco tra i due.
Robert Pattinson e Kristen Stewart formano una coppia super affiatata fuori dal set, come vi abbiamo documentato anche durante il periodo di Capodanno, ma anche nel corso delle riprese. A confermarlo è l’attrice Mia Maestro, loro collega di “Breaking Dawn”, l’ultimo capitolo della saga vampiresca di “Twilight”.
Robert Pattinson e Kristen Stewart non ce la fanno a restare separati e sono sempre affettuosi l’uno con l’altra, anche sul set nel corso delle riprese della loro ultima (almeno per il momento) pellicola insieme. Mia Maestro ha infatti parlato del rapporto intimo dei “Robsten” tra un ciak e l’altro.
L’attrice argentina, interprete di Carmen Denali in “Breaking Dawn” ma vista anche nei film “Frida” e “I diari della motocicletta” e nella serie TV “Alias”, ha parlato diffusamente di Robert e Kristen durante un’intervista a Perfil, una pubblicazione del suo paese.
Mia Maestro ha avuto soltanto buone parole nei confronti della coppia, dicendo che erano “super aperti” e “super amichevoli” tra loro sul set. Ha inoltre parlato di come il cast del film si ritrovasse spesso a cucinare e a mangiare insieme nelle pause, specificando che il cuoco tra i due è Kristen, non Robert. Riguardo al terzo protagonista della serie, Taylor Lautner, la Maestro ha dichiarato che non ha avuto l’occasione di lavorare con lui molto, ma quando un giorno lei ha portato il suo cane sul set, Taylor se n’è occupato e ha giocato con lui. Insomma, nonostante gli scontri tra vampiri e licantropi nel film, il clima durante le riprese sembra essere invece stato estremamente amichevole.
Fonte: HollywoodLife
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.