
Robert Pattinson svela qual è il suo strano odore naturale
Testimonial di Dior Homme proprio per una fragranza, l'attore ha svelato di non amare molto i profumi, trovandoli insopportabili.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al quarto e sesto posto della classifica di Forbes sui film che hanno avuto maggiori incassi ai botteghini di tutto il mondo.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono entrati nella lista degli attori che assicurano i maggiori incassi appena stilata da Forbes, ma si trovano soltanto al quarto e sesto posto, mentre troneggia con guadagni molto più ampi Daniel Radcliffe.
La settimana scorsa sempre Forbes aveva stabilito che Robert Pattinson e Kristen Stewart erano ai primi posti come attori che fanno guadagnare di più, perciò non stupisce ritrovarli anche qui. La nuova lista infatti si basa esclusivamente sugli incassi al botteghino dei film.
Perciò più che di Rob e Kristen, o gli attori personalmente, la vittoria è dei film. E se Lady Gaga ha staccato tutti gli artisti della musica con i suoi 90 milioni di incassi, qui le cifre sono di un altro genere. In primis ci sono i guadagni di “Harry Potter e i doni della morte parte II”, che da solo ha incassato 1,3 miliardi ai botteghini di tutto il mondo. Non sono stati considerati gli altri membri del cast perché secondo Forbes stavolta Daniel Radcliffe era il protagonista indiscusso.
Al secondo Shia LaBeouf con “Transformers” e 1,1 miliardi, al terzo Johnny Depp i cui “I pirati dei Caraibi” hanno incassato 1 miliardo. Ed ecco finalmente i protagonisti della saga di “Twilight”, stavolta Rob ha battuto Kristen, perché ai 633 milioni incassati finora da “Breaking Dawn parte I”, si devono aggiungere i 117 milioni di “Come l’acqua per gli elefanti”.
Kristen si piazza quindi anche dopo Bradley Cooper, che tra “Limitless” e “Una notte da leoni II” tocca i 743 milioni. Dalla sua però ha il fatto di essere l’unica donna dell’intera classifica di Forbes. E per una 21enne non è cosa da poco.
Fonte: Forbes
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Testimonial di Dior Homme proprio per una fragranza, l'attore ha svelato di non amare molto i profumi, trovandoli insopportabili.
L'attore racconta dei problemi derivati dal successo della grande saga cinematografica.
Attualmente impegnato a teatro, a Londra, l'ex Harry Potter si è detto molto lusingato in quanto prima celebrità a essere stata oggetto del gossi...
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.