Robert Pattinson e Kristen Stewart, capodanno intimo

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno stravolto i loro piani originali per il Capodanno e alla fine hanno optato per una festa intima tra amici.

Aggiornato il 7 dicembre 2018

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato un capodanno molto intimo insieme. Secondo quanto riportano le fonti dei ben informati vicini a quella che è una delle giovani coppie più amate e invidiate di Hollywood, i due avrebbero stravolto i piani originali per stare insieme in maniera più riservata.

Robert Pattinson e Kristen Stewart erano infatti attesi al Palihouse Holloway di West Hollywood, come vi avevamo riportato, ma i due protagonisti della saga cinematografica di “{#Twilight}” hanno deciso di cambiare quanto programmato per salutare il nuovo anno in una maniera più privata.

Un musicista amico di Pattinson e della Stewart ha infatti dichiarato al sito HollywoodLife:

«Rob e Kristen hanno deciso di andare a un party domestico a Los Feliz. Volevano inaugurare il nuovo anno con un gruppo di amici intimi e avere una notte di basso profilo. All’inizio avevano pianificato di fare una cena da cinque portate all’hotel preferito di Rob, il The Palihouse di West Hollywood, ma poi hanno deciso di fare qualcosa di maggiormente intimo.»

Sembra quindi che i due abbiano rinunciato a una cena di lusso per stare insieme agli amici più vicini, sebbene qualcuno di loro non abbia potuto fare a meno di “spifferare” tutto alla stampa. La cosa più importante comunque è che, dopo aver passato il Natale separati, Robert e Kristen abbiano potuto trascorrere il Capodanno insieme.

Fonte: HollywoodLife

Articolo originale pubblicato il 2 gennaio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Capodanno 2020
  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson