
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno potuto partecipare alla première di “Eclipse” svoltasi da poche ore in quel di Londra e hanno diffuso due video messaggi per farsi perdonare dai fan inglesi.
I loro interventi sono stati mostrati al pubblico locale giusto qualche minuto prima della visione del film, e i fan più fedeli non hanno resistito ad ascoltare i loro beniamini: le urla di gioia hanno praticamente coperto l’audio e impedito a quasi tutti di comprendere ciò che hanno detto.
RPattz era assente all’evento inglese perché impegnato sul set di “Water for Elephants”, nuovo film che lo vede come protagonista, riguardo il quale sono state diffuse nuove e bellissime immagini del giovane talento del cinema vestito in un modo davvero elegante. Le immagini in questione sono presenti in fondo a questo post.
Alla prima londinese di “Eclipse” c’erano comunque il regista David Slade, Kellan Lutz, Ashley Greene, Xavier Samuel, Alex Meraz, Nikki Need e Boo Boo Stewart. I fedelissimi della saga vampiresca saranno rimasti ugualmente contenti?
Chi fosse comunque curioso di sapere cosa avevano da dire Robert Pattinson e Kristen Stewart, può dare uno sguardo ai video riportati qui di seguito.
Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 2 luglio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.