
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato l'anno più intenso delle loro vite, sentimentali e professionali: dai baci a Cannes a mano nella mano a Los Angeles, vediamo il 2012 dei Robsten.
Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso i momenti più intensi in questa prima metà di 2012, non solo per quanto riguarda la loro carriera ma anche a livello sentimentale. Tanta intensità che purtroppo è arrivata a un bruschissimo alt lo scorso 17 luglio. Ma ripercorriamo le tappe di questo 2012.
Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno trascorso il Capodanno sull’Isola di Wight, come al solito, ma sono rimasti a Los Angeles, da cui non sono arrivate foto ma solo report, di feste con amici intimi. Non si sono viste poi foto pubbliche fino a quella trapelata online sul profilo Facebook di uno dei loro amici. Era febbraio, e i due ex piccioncini erano insieme a una festa a tema Dirty Dancing, e li vediamo in atteggiamento intimo e naturale con lei che gli stringe le braccia intorno al collo e lui che la tiene per mano.
Nel frattempo sono iniziate le fatidiche, e col senno di poi, fantomatiche riprese di Biancaneve e il Cacciatore, con Kristen nel ruolo di protagonista, diretta da Rupert Sanders. Robert è andato a trovarla spesso, ha fatto amicizia con la troupe, regista incluso, ed è stato accanto alla sua amata molto tempo. Poi è stata la volta degli Oscar, dove sono stati fotografati a un party pre-evento, casual come al solito mentre scappano dai paparazzi.
La Stewart è stata poi a marzo a Parigi per lo shooting fotografico per Vanity Fair, e per chiudere l’accordo con Balenciaga di cui è diventata testimonial, e Robert ne ha approfittato per fare un giretto con la sua ragazza. E finalmente sono arrivate foto romantiche dei due a tavola in un ristorante, con Kristen che accarezza la testa ancora rasata del compagno. Ma questo non è ancora niente rispetto a quanto ha regalato la Francia in termini di romanticismo alla ex coppia più seguita di Hollywood.
Aprile è trascorso tra il compleanno di Kristen a Los Angeles, si disse in un locale hot, e avvistamenti con foto di entrambi ai concerti di Marcus Foster e Katy Perry per non parlare del Coachella Festival. Poi è stata la volta del compleanno di lui a Londra a maggio, con la compagna, ma anche i migliori amici Tom Sturridge e Sienna Miller e altri vip.
E con maggio è arrivata la première di Biancaneve e il Cacciatore a Londra: dove Robert ha saltato il red carpet ma si è fatto vedere nell’after-party, sempre accanto a Kristen, e soprattutto il Festival di Cannes, con i momenti più entusiasmanti per i fan dei, fu, Robsten. Entrambi con film concorso, Robert con Cosmopolis e Kristen con On the Road, tra red carpet e party hanno mostrato più di quanto non abbiano mai fatto nei loro anni di storia d’amore. Prima i baci sulla terrazza al party di On the Road, poi l’abbraccio in mondovisione dopo la proiezione di Cosmopolis, con lei in lacrime e lui emozionatissimo. Poi ancora mano nella mano dopo il party di Cosmopolis.
Dopo tanto gioire i due si sono dovuti separare di nuovo. Kristen a portare in giro per il mondo Biancaneve e il Cacciatore, Robert a portare in giro per l’Europa Cosmopolis, ma si sono ritrovati a fine giugno al matrimonio di un amico, con l’invito intestato alla coppia. Poi è stata la volta del Comic-Con il 12 luglio, dove sono apparsi più affiatati e spontanei che mai. Nulla che lasciasse presagire il fattaccio ormai in agguato perché il 17 luglio è la data in cui i fotografi di UsWeekly hanno immortalato Kristen in una sessione di baci infuocati con il regista, 41enne sposato con figli, Rupert Sanders. Tradimento pubblico che sembra aver messo fine alla storia più seguita dagli adolescenti di tutto il mondo.
Robert e Kristen erano apparsi insieme anche il 19 luglio, ufficialmente mano nella mano come non capitava da Cannes fuori dalla Soho House dove avevano assististo a un concerto, e anche affiatati come al solito ai Teen Choice Awards il 20 luglio. Ma ancora evidentemente Rob non sapeva niente perché dopo l’uscita delle foto sul magazine e la pubblicazione di un comunicato di scuse ufficiale della Stewart i due hanno traslocato dalla casa dove vivevano insieme, e si sono nascosti da qualche parte, separatamente. Lui dovrà fare la prima apparizione pubblica per la première statunitense di Cosmopolis oggi e pare che al momento stia cercando conforto in alcol e sigarette, si dice che abbia ricominciato a fumare. Mentre lei inizierà le riprese di Cali e verrà vista per forza in giro. Dopotutto è stato un anno anche troppo ricco di emozioni finora.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.