Robert Pattinson e Kristen Stewart: passione alle Virgin Islands

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso lo scorso weekend alle Virgin Island, tra baci ed effusioni passionali.

Non c’è da stupirsi se Robert Pattinson ha lasciato le Isole Vergini di pessimo umore, visto che il weekend trascorso con la compagna Kristen Stewart è stato interamente all’insegna di baci e romanticherie: probabilmente il bel vampiro non aveva nessuna voglia di volarsene solo verso Berlino.

Come vi avevamo detto Rob e Kristen hanno girato altre scene acquatiche dalla prima notte di nozze di “Breaking Dawn“. Hanno iniziato venerdì 22 aprile nella baia di Magent, e sono rimasti sull’isola caraibica fino a domenica 24. La prima notte la coppia ha girato dalle 9 di sera fino alle 4 di mattina, ma sempre di ottimo umore, e anche qui non c’è nulla di cui meravigliarsi. Dice una fonte di Life&Style:

“Robert e Kristen hanno fatto riprese dopo riprese, baciandosi e rotolandosi nell’acqua. L’atmosfera era davvero romantica e leggera. Tra le riprese Rob giocava con Kristen e la sollevava in acqua. Quando è uscito dall’acqua, il suo costume è un po’ scivolato e si è messo a ridere.”

Anche secondo Us Weekly l’atmosfera era incredibilmente amorosa, tanto che non si riusciva a distinguere realtà da finzione:

“Si baciavano e palpavano come se non potessero resistere. Lei ha aggrovigliato le gambe intorno a lui mentre si baciavano.”

Secondo un testimone, i due non smettevano di coccolarsi nemmeno nelle pause dalle riprese:

“Si aggrappavano uno all’altro e si baciavano.”

Mentre per tutto sabato 23 sono rimasti reclusi nel lussuoso hotel Ritz-Carlton, verso sera sono usciti per un piccolo party in onore di “Breaking Dawn“, e anche qui la coppia non ha esitato a mostrare il proprio amore in pubblico:

“Sembravano così felici e rilassati. Kristen ha persino mostrato il suo lato affettuoso mettendo un braccio intorno a Rob mentre parlavano con un’altra donna. Si sono divertiti così tanto che sono rimasti fino a mezzanotte.”

Mentre un’altra fonte dice:

“Sono follemente innamorati.”

E il giorno dopo Rob partiva per Miami, mentre già ieri era a Berlino, dove stasera c’è la première di “Water for Elephants“. Senza Kristen. Il poveretto era di malumore per forza.