Robert Pattinson e Kristen Stewart sempre più vicini al reboot di Twilight?
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il reboot di Twilight.
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il reboot di Twilight.
C’è una possibilità di rivedere insieme sul grande schermo Robert Pattinson e Kristen Stewart nei ruoli che ha regalato loro la fama planetaria, ossia il vampiro Edward Cullen e Bella Swan? È un po’ di tempo che si parla della possibilità di un reboot di Twilight e adesso sembrerebbe che le possibilità della sua realizzazione siano sempre più alte.
In particolar modo, i RobSten potrebbero tornare a lavorare insieme se fossero confermate le notizie, sempre più insistenti, sulla rottura tra Robert Pattinson e FKA Twigs: i due non solo avrebbero rotto il fidanzamento, ma si sarebbero definitivamente lasciati. Oltre a Inquisitr, anche il The Sun insiste sulla fine della storia tra l’attore britannico e la cantante. Questo renderebbe più facile per Kristen e Robert lavorare insieme vista la celebre relazione che hanno avuto dal 2008 al 2012.
Tuttavia, anche se queste voci sulla rottura non fossero reali, FKA Twigs sembra non sia preoccupata da una possibile reunion tra il suo fidanzato e Kristen Stewart per questioni lavorative. “Fintanto che la cosa riguarda Twilight, se è qualcosa che Rob si sente di fare, lei ovviamente supporterà la sua decisione”, ha rivelato Hollywood Life.
Inoltre, secondo un altro insider Robert Pattinson vorrebbe tornare a condividere lo schermo con Kristen Stewart per salvare la sua carriera, mentre il sì dell’attrice sarebbe vincolato al cachet offerto. “Robert Pattinson sarebbe più propenso a tornare se facessero altri film Twilight perché pensa che ciò ridarebbe luce alla sua carriera, mentre Kristen Stewart vuole stare lontana dalla saga perché è ormai distante da quell’esperienza”.
In ogni caso, al momento non abbiamo notizie certe né sul reboot possibile di Twilight né sul fatto che Robert Pattinson abbia effettivamente chiuso il fidanzamento con FKA Twigs. Allo stesso tempo, sia Kristen che Rob sono molto impegnati nei loro nuovi progetti, quindi la possibilità di un nuovo film vampiresco potrebbe dovere attendere molto tempo prima di essere realizzato oppure potrebbe non vedere mai la luce.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Testimonial di Dior Homme proprio per una fragranza, l'attore ha svelato di non amare molto i profumi, trovandoli insopportabili.
Amanda Seyfried, Meryl Streep, Paola Cortellesi, Edoardo Leo, Ambra Angiolini e Sarah Jessica Parker sono i protagonisti delle pellicole odierne.
Kiera Knightley, Tom Hanks, Valentina Lodovini e Stefano Accorsi sono tra i protagonisti dei film del giorno che vi consigliamo oggi.
Donne in carriera, giovani amanti divisi dalla guerra, coppie di opposti che si attraggono e altre che scoppiano dopo quasi mezzo secolo: ecco i pr...
Killer sposati, professioniste del piacere, simboli dell'italianità e icone di stile: ecco i protagonisti dei film del giorno.
Le nostre segnalazioni includono una storia firmata da Andrea Camilleri, Favino e Smutniak l'uno nei panni dell'altro, un amore contrastato tra gio...
Fiabe Disney dal vivo, amicizie che diventano qualcosa di più, truffe sentimentali e sfide culinarie: i temi delle pellicole in programma oggi.
Gialli e storie sentimentali corali, classici del romanticismo e libertinaggio sfrenato: ecco di cosa parlano i film che abbiamo scelto per voi.
In tempi di Coronavirus si può investire del tempo per recuperare film o serie tv: ma come farlo senza spendere un euro e in modo legale?
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.