
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Robert Pattinson sta pensando di lasciare Kristen Stewart al termine degli impegni promozionali per Breaking Dawn Parte 2?
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono destinati a restare insieme a lungo, oppure la loro relazione potrebbe terminare insieme agli impegni promozionali di Breaking Dawn Parte 2? Dopo che lui a sorpresa ha perdonato il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, c’è qualcuno che ipotizza che la loro storia possa finire insieme alla saga vampiresca.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme dopo un periodo di crisi, seguente alla pubblicazione delle foto dell’attrice in intimità con Rupert Sanders. Secondo una fonte vicina alla riformata coppia, la loro unione potrebbe durare ancora a breve, giusto il tempo di promuovere Breaking Dawn Parte 2, arrivato a partire da ieri sera nei cinema italiani.
Una fonta anonima racconta al magazine In Touch che Robert ha intenzione di mollare Kristen al termine degli impegni legati a Twilight:
«Sta aspettando che tutta la promozione per Breaking Dawn Parte 2 sia finita e poi ha intenzione di voltare pagina totalmente. Non sarà ancora legato a lei dopo che tutto questo sarà finito, e dopo non sarà più costretto a vederla. Rob la ama, la amerà sempre. Ma nella sua mente è finita. Affinché una relazione possa sopravvivere, ci dev’essere fiducia. E Kristen ha perso quella di Rob.»
Cosa ne pensate? Credete che Pattinson lascerà davvero la Stewart non appena non saranno più legati dalla saga di Twilight?
Fonte: HollywoodLife
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.