Robert Pattinson e Reese Witherspoon agli Academy of Country Music Awards

Robert Pattinson e Reese Witherspoon presenteranno insieme il 3 aprile a Las Vegas i premi della musica country Academy Country Music Awards.

Aggiornato il 4 aprile 2019

Robert Pattinson in questo periodo ha un bel daffare a cercare di conciliare la promozione del suo ultimo film con Reese Witherspoon, “Water for elephants”, e le ultime riprese nel ruolo di Edward Cullen in “Breaking Dawn”. E chissà come farà i primi giorni di aprile, visto che dovrà presentare gli Academy Country Music Awards e contemporaneamente girare le scene dal matrimonio con Bella.

Di sicuro dovrà trovare il modo di essere il 3 aprile a Las Vegas, visto che è già stato tutto annunciato, per presentare le premiazioni musicali country insieme alla collega Reese. Oltre ad altre star della musica come la giovane Taylor Swift e il marito di Nicole Kidman, Keith Urban.

Sia Reese che Robert sono molto coinvolti nel mondo musicale, basti pensare che Rob ha cantato per la colonna sonora di “Twilight” e anche ultimamente ha dichiarato:

“Adoro ancora suonare della musica con la gente. Ero a New Orleans l’altro giorno e ho suonato con la band Salvation at the Preservation Hall. E mentre suonavo il piano ho pensato “Gesù, perché non lo faccio più?” È stato fantastico.”

E visto che le riprese di “Breaking Dawn” dovranno prendersi una pausa per la sua assenza, c’è speranza che anche Kristen Stewart lo accompagni per l’occasione.

Articolo originale pubblicato il 23 marzo 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Robert Pattinson