
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Robert Pattinson in una recente intervista è stato "costretto" a parlare delle cose che ha in comune con Kristen Stewart.
Robert Pattinson è tornato a parlare di Kristen Stewart, un argomento diventato molto delicato dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Nel corso di una nuova intervista, il protagonista della saga di Twilight è stato praticamente “costretto” a parlarne. Vediamo cosa ha dichiarato.
Robert Pattinson e Kristen Stewart attualmente sono sempre più impegnati con la promozione di Breaking Dawn Parte 2. L’attesa per il film è ormai giunta agli sgoccioli, visto che la pellicola raggiungerà la prossima settimana le sale di tutto il mondo e, a partire da mercoledì 14 novembre, anche quelle italiane. Durante le interviste, oltre a parlare del film, ai due viene però anche chiesto della loro vita privata.
In una recente intervista concessa a Veronica Magazine, Robert ha svelato le cose che ha in comune con Kristen. Ecco la sua parecchio incerta risposta:
«Se ho qualcosa in comune con Kristen? Oh. Uhm. Pfff (lungo silenzio). Penso di avere un blackout (risata nervosa). Uhm, bene. Penso un sacco di cose. Non lo so. Nel nostro lavoro abbiamo gli stessi gusti. Su quello che pensiamo sia importante per le cose principali siamo sempre d’accordo. Inoltre, abbiamo in comune il modo in cui ci presentiamo in pubblico.»
Pattinson non sembra dunque ancora molto a suo agio a parlare della Stewart, nonostante tra loro le cose pare si stiano sistemando. Il giovane attore britannico non è ancora riuscito a superare del tutto la relazione di lei con Rupert Sanders, oppure ha solo un rapporto difficile con i media?
Fonte: HollywoodLife
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.