
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo ...
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno lasciato le loro impronte di mani e piedi nella mitica Walk of fame di Hollywood insieme a quelle delle più grandi star del cinema.
Ieri mattina a Los Angeles finalmente il terzetto di “{#Twilight}” si è riunito, e Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno avuto l’onore di lasciare le proprie impronte di mani e piedi nella mitica “Walk of fame” di Los Angeles, tra commozioni e molto flirtare.
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono arrivati puntuali di fronte al Grauman’s Chinese Theatre, tutti elegantissimi. Lei con un vestitino cortissimo come al solito ha tenuto le scarpe col tacco solo per i primi minuti poi è passata alle Vans a scacchi, che ormai sono un must per le occasioni ufficiali. Rob in completo scuro e camicia bianca, Taylor più sobrio in camicia nera.
Rob e Kristen che non vedevamo pubblicamente insieme da un pezzo, si sono scambiati i soliti sguardi innamorati, ma non sono mancati momenti di complicità più evidenti. Come quando lei gli ha appoggiato una mano sulla coscia, o quando lo accarezzava in vita mentre si abbracciavano. O quando su red carpet per un attimo si sono avvicinati così tanto che sembrava stessero per scambiarsi un bacio.
A Taylor invece al solito non sono rimasti che gli abbracci amichevoli e gli scherzi di Kristen. Tutti e tre erano ovviamente molto emozionati, e sia Rob che Taylor hanno dato tutto il merito ai milioni di fan della saga. Ha detto infatti il bell’attore inglese:
«Questo è un onore così incredibile, considerato quanto siamo giovani, è praticamente ridicolo e fantastico contemporaneamente. È stato tutto grazie a voi che avete continuato a seguire la saga negli anni, perciò grazie davvero per essere così costanti. Dovreste tutti venire qui e mettere le vostre mani.»
Kristen, al solito timida e vagamente impacciata, ha detto semplicemente:
«Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto nella mia vita. È pazzesco che stia facendo questo.»
Tanto che si è incredibilmente commossa, quando a un certo punto si è asciugata le lacrime furtive. E certo lasciare le impronte, delle Vans non dei tacchi a spillo, vicino a quelle di celebrità passate nella storia del cinema, vedi Marilyn Monroe tanto per dire, ha toccato anche lei.
Fonte: AccessHollywood, DailyMail
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo ...
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ...
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt ...
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di ...
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere ...
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare ...
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la ...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, ...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.