Robert Pattinson odia le donne snob

Robert Pattinson ha dichiarato la sua avversione nei confronti di un solo tipo di donne: quelle troppo snob.

Pubblicato il 31 maggio 2012

Robert Pattinson ha recentemente annunciato qual è la categoria di donne che proprio non sopporta: quella snob. L’attore inglese nei suoi film interpreta spesso la parte del seduttore, dal vampiro romantico di Twilight al miliardario superficiale di Cosmopolis, passando per il playboy di Bel Ami nella Parigi di fine Ottocento, eppure ci sono alcune donne che proprio non vorrebbe mai conquistare.

Robert Pattinson attualmente, e da ormai parecchio tempo, sembra avere occhi soltanto per Kristen Stewart, con cui di recente ha passato anche qualche romantico giorno a Cannes, però in un’intervista radiofonica si è sbottonato riguardo alle sue preferenze in campo femminile.

Il giovane attore inglese, presente in concorso al Festival di Cannes con il suo ultimo film appena uscito nei cinema italiani, Cosmopolis di David Cronenberg, in un’intervista rilasciata all’emittente francese Fun Radio ha dichiarato qual è il genere di donna che proprio non regge:

«Le persone che sono delle… snob. Sento che ho il bisogno di attaccarle.»

Sembra quindi che Robert si sia trovato la compagna perfetta, visto che di Kristen Stewart si può dire tutto, fuorché abbia un atteggiamento snob. La giovane attrice, a Cannes con On The Road di Walter Salles, è quindi davvero la sua donna ideale?

Fonte: HollywoodLife

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Robert Pattinson