
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Roberto Manfredini torna a infastidire Andrea Cocco a Pomeriggio Cinque, svelando a Margherita Zanatta che il vincitore del GF si sentirebbe con l'ex Szilvia.
In un immaginario manuale su come farsi odiare dal pubblico televisivo, alla voce “seminatore di discordie” ci dovrebbe essere la foto di Roberto Manfredini. La portinaia del Grande Fratello 11 torna infatti a infastidire con illazioni Andrea Cocco, stavolta a Pomeriggio Cinque.
Ma cosa ha detto questa volta? Ricordiamo che Roberto era stato quello che con tantissima delicatezza aveva detto a Andrea che la sua ex Szilvia Miskolczi lo tradiva. Naturalmente la delicatezza è puramente ironica, dato che, come anche ha stigmatizzato la Gialappa’s Band, Roberto ha dato l’impressione di essere uno che non sa stare al mondo.
Ora rincara la dose affermando a Pomeriggio Cinque, e di fronte alla sbigottita fidanzata Margherita Zanatta, che il modello italo-giapponese manderebbe ogni giorno SMS all’ex Szilvia. Andrea, con la sua solita pacatezza, ha smentito, ma è sembrato un po’ vago.
Quello che è certo è che l’atteggiamento di Roberto, così come quello tenuto in queste settimane da Nando Colelli, è da censurare. Perché alimentare dei gossip su un personaggio molto amato dal pubblico come Andrea, il cui valore non potrebbe essere smentito in alcun modo, con pettegolezzi da portineria?
Roberto, alla ricerca di telecamere, ha tentato di mettere zizzania nella delicata storia d’amore di Andrea. Se fossimo nell’Inferno dantesco, però, Roberto non se la passerebbe bene: i seminatori di discordie vengono dilaniati da animali feroci dal mento al basso ventre.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari