
Ballarò tra Silvio-Maurizio Crozza e il vero Berlusconi
Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi nella puntata di ieri di Ballarò, compendiando tutte le ultime uscite pubbliche del capo della coalizione ...
Ruby Rubacuori è la nuova testimonial de "Il Labirinto Femminile", il libro di Alfonso Luigi Marra ormai cult sul Web.
Ruby Rubacuori torna a far parlare di sé. Questa volta, però, non per le sue supposte prestazioni sessuali con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, bensì per la sua partecipazione nell’ultimo spot di Alfonso Luigi Marra. Quelle che qualche giorno fa apparivano come semplici indiscrezioni, oggi sono diventate realtà: ecco Ruby svestita e succinta nello spot del Labirinto Femminile.
Marra, dopo le critiche ricevute per la scadente recitazione di Manuela Arcuri del precedente spot, ci riprova cavalcando nuovamente l’onda mediatica del tam tam sul Web. Ma, questa volta, non si limita a raccontare la storia dei due innamorati soffocati dallo “strategismo femminile“, bensì attacca la società nel suo complesso.
“Ora che il regime ha spogliato la società, cerca oggi, come allora, il capro espiatorio. Perché colpevole o no che sia, serve a distogliere dalla necessità di un vero cambiamento. Nel mentre aggredisce i libri di Marra, perché dentro c’è tutto quello che non dobbiamo sapere”.
Questo l’incipit dello spot, arricchito poi da un’accusa spietata nei confronti del sistema bancario che, a quanto pare, sarebbe il male più profondo della società. Così come, peraltro, lo era lo “strategismo” di cui sopra.
Per questa accesa critica alla civiltà, Rudy è quasi nuda in slip e reggiseno, tanto per rimarcare il concetto di “società spogliata” che Marra vuole far emergere nelle sue opere. Difficile, però, comprendere a chi siano rivolte realmente le critiche sul capro espiatorio. Si sta parlando del Premier, accusato per lo scandalo escort, di Marra per l’ilarità generata in Rete dallo spot con la Arcuri o della stessa Ruby, protagonista e contemporaneamente vittima delle presunte prostitute che circondano la politica?
In attesa di ricevere una risposta a queste domande, non resta che guardare lo spot incriminato.
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 14 febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi nella puntata di ieri di Ballarò, compendiando tutte le ultime uscite pubbliche del capo della coalizione ...
Ilaria D'Amico su SKY TG24 ha ribattuto colpo su colpo alle parole di Silvio Berlusconi, riuscendo a fare meglio di Santoro e Travaglio.
Silvio Berlusconi spopola a Servizio Pubblico, ma Michele Santoro vince con gli ascolti inediti per La7. Ecco, per sommi capi, quello che è succes...
Silvio Berlusconi sarà ospite da Michele Santoro a Servizio Pubblico: gioverà alla sua campagna elettorale o lo affosserà?
Silvio Berlusconi, ospite su La7 a 8 e Mezzo, attacca lo stile giornalistico di Lilli Gruber per alcune domande che gli sono state rivolte.
Barbara D'Urso e le polemiche che sono seguite a Domenica Live: le interviste a Michele Misseri e Silvio Berlusconi su tutte.
Luciana Littizzetto fa satira politica su Silvio Berlusconi a Che Tempo Che Fa e in Rai giunge un invito a limitarsi.
Sara Tommasi racconta di star bene e consiglia la clinica in cui è stata ricoverata a Silvio Berlusconi. Emergono nuove indiscrezioni sull'ultimo ...
Belen Rodriguez all'udienza sul Rubygate afferma di non essere mai stata a letto con Silvio Berlusconi. La situazione dell'ex premier si fa più li...
Piersilvio Berlusconi ha subito smentito le voci secondo cui Maria De Filippi starebbe per lasciare Mediaset per passare a SKY.