Rocío Muñoz Morales: in attesa del film Tre Sorelle, ecco i suoi look più chic

Ospite a Domenica In durante la puntata del 23 gennaio 2022, l'attrice è una delle tre protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina, Tre Sorelle. Per celebrare il suo talento e la sua bellezza, condividiamo con voi i suoi tre outfit più belli

Rocío Muñoz Morales, ospite a Domenica In durante la puntata del 23 gennaio 2022, è una delle tre protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina, Tre Sorelle. La pellicola, dal 27 gennaio su Prime Video, è una commedia tutta al femminile interpretata dall’attrice insieme a Serena Autieri e Giulia Bevilacqua.

Ex ballerina, modella, due volte mamma e compagna di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, oltre al suo grandioso talento è anche una donna di una bellezza elegante e travolgente. Entrata nel cuore degli italiani, prima per la sua conduzione del Festival di Sanremo, poi per le sue interpretazioni in film e serie tv di successo, ci ha anche regalato dei momenti fashion indimenticabili.

Il primo look di Rocío Muñoz Morales che vi proponiamo per renderle omaggio è un outfit sfoggiato in occasione della presentazione del corto L’Uomo che inventò il futuro di Ferzan Özpetek. Un completo composto da longuette in pelle nera abbottonata sul davanti con spacco laterale, abbinata a una blusa in seta color tortora e a un cappotto grigio scuro molto lineare. A completare il tutto un paio di stivali in pelle lucida a punta.

Come seconda scelta abbiamo optato per l’abito che l’attrice ha sfoggiato al Festival del Cinema di Roma 2021: un vestito firmato da Ermanno Scervino. Un modello tra le tendenze di questo inverno 2022, sfondo nero e fantasia floreale con applicazioni in pizzo sulla parte alta. Completano il look un paio di pump in pelle scamosciata ciclamino, della stessa tonalità dei fiori del capo principale, e una borsetta a catenella di Furla.

E per finire ecco l’abito da gran sera che Rocío Muñoz Morales ha indossato per la 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Un capo custom made ed esclusivo realizzato per l’attrice dalla griffe Pinko. Un vestito che l’attrice stessa definisce in grado di rappresentare la sua essenza, total black e completamente ricoperto da fili di cristalli a frange, a cui ha abbinato un paio di sandali neri con plateau.

Seguici anche su Google News!