
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Rolling Stones a fine mese di nuovo in studio insieme per registrare il loro 25esimo album e ritrovare l'intesa a 50 anni dagli esordi.
Rolling Stones pronti per tornare con un nuovo album, parola di Ron Wood. Il chitarrista e bassista della storica rock’n’roll band inglese ha infatti dichiarato che tornerà a breve in studio con i compagni, per registrare del nuovo materiale inedito che andrà a comporre il loro venticinquesimo lavoro.
I Rolling Stones stanno quindi per tornare sulle scene, dopo il disco del cantante Mick Jagger insieme alla band Superheavy, composta anche da Joss Stone, Dave Stewart, Damian Marley e A.R. Rahman, e dopo la parentesi cinematografica dell’altro chitarrista Keith Richards all’interno della saga dei Pirati dei Caraibi.
Ron Wood ha dichiarato in una recente intervista che il gruppo tornerà in studio alla fine del mese per provare alcune nuove idee che andranno a comporre l’album numero 25 della leggendaria formazione britannica, il primo da “A Bigger Bang” uscito nel 2005.
Sembra che i Rolling Stones vogliano riunirsi anche per ritrovare il vecchio feeling, in occasione del 50esimo anniversario dalla loro prima esibizione in pubblico, avvenuta il 12 luglio 1962 al Marquee di Londra. Una sorta di allenamento (Wood usa il termine “training”) in vista del loro annunciato concerto per le Olimpiadi nella capitale inglese. Riguardo alla direzione musicale del loro prossimo lavoro Wood non si è sbilanciato, ma abbiamo come l’impressione che la band non ci farà mancare la sua solita dose di rock’n’roll.
Fonte: Mtv.com
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari