
Tutto sui rossetti Gucci ispirati alla vecchia Hollywood
Nove nuance tutte da scoprire quelle dell'ultima collezione di prodotti di bellezza creati da Alessandro ...
Le labbra della stagione fredda? Ecco come devono essere secondo gli stilisti e le case cosmetiche.
Inutile girarci attorno: le tendenze make-up dell’Autunno-Inverno 2019/2020 in fatto di rossetti è a tutto nude. Che siano rosati o tendenti al beige, i colori della stagione fredda non conoscono grandi novità e si indirizzano verso labbra il più possibili naturali, che si concedono a volte di virare sul glossy.
Sempre meno spazio all’arancio, relegato alla stagione estiva, e al viola, a cui si preferisce un prugna e un borgogna, largo solo al rosso, dall’opaco al lucido, per labbra che non rinunciano a stare in primo piano. La bocca può essere ben disegnata, soprattutto nei colori più intensi, oppure solo sfumata, quando si preferisce un nude solo accennato.
Ecco in dettaglio, colori e novità dei rossetti per il nuovo inverno.
Labbra naturali su molte delle passerelle dell’Autunno-Inverno 2019-2020. In versione rosata e glossy, da Miu Miu e Chanel, e declinate in finish satinato da Alexander McQueen. In ogni caso, è sullo sguardo e l’incarnato che si gioca la partita make-up della nuova stagione
Impossibile non ci sia almeno qualche bocca rossa. È prevista satinata e fragola da Dolce & Gabbana, super glossy e infuocata da Fendi; mat e sensuale da Burberry.
Trend duro a morire, di stagione in stagione ricompare in finish sempre più brillanti o sempre più opachi. Regala intensità al trucco quello opaco di Louis Vuitton, per equilibrare il make-up occhi molto accentuato. Da Versace è applicato con una tecnica dégradé sfumata, per rendere più profonda la nuance al centro delle labbra. Lucido e caldo quello scelto da Marc Jacobs, che ha prediletto un make-up naturale e molto luminoso.
Per chi non ama i sottotoni rosati e freddi e preferisce un tono più caldo e tendente al beige, sono state tante le proposte viste in passerella, dalla recente sfilata di Tommy Hilfiger, in cui il nude mat tende al marrone scuro a quella di Max Mara, dove il nude si fa glossy e quasi aranciato. Più naturale e caldo quello di Prada, in materica texture satinata.
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nove nuance tutte da scoprire quelle dell'ultima collezione di prodotti di bellezza creati da Alessandro ...
Una piccola guida make-up con i consigli della redazione per sapere a chi stanno bene ...
I 5 lipstick pensati per un make-up ecosostenibile, da segnare nelle wishlist delle beauty addicted
Seguendo le orme di Gucci, l'azienda francese ha presentato su Instagram i suoi primissimi prodotti ...
Una piccola guida make-up con i consigli della redazione per sapere a chi sta bene ...
Una breve guida per imparare quale nuance scegliere, così da rendere le labbra più carnose ...
Una piccola guida con i consigli della redazione per scoprire quali sono le nuance per ...
Una piccola guida per imparare a creare un make-up al bacio con rossetti color nude ...
Pronte a brillare con il make-up creato per le feste dalle case cosmetiche blasonate?
Ecco i fantastici 5 che vestono non solo colori di tendenza ma regalano una bocca ...