Rottura a "Gossip Girl": Blake Lively e Penn Badgley si sono lasciati

Pubblicato il 28 ottobre 2010

La coppia di fidanzatini storici Blake Lively e Penn Badgley si è sciolta. No, non è successo per l’ennesima volta in un episodio di “Gossip Girl“, la serie di cui entrambi sono protagonisti, bensì nella vita reale. E pare stavolta sia una cosa definitiva.

Blake e Penn si sono infatti lasciati dopo una relazione durata 3 anni; secondo quanto riporta US Weekly la rottura sarebbe già avvenuta a metà settembre, ma la notizia è stata resa pubblica solo ora. Sembra che comunque i due siano rimasti buoni amici, in una maniera analoga a quanto avviene nella serie TV.

La notizia era stata messa provvisoriamente a tacere, visto che i due attori erano impegnati nella promozione delle loro ultime pellicole cinematografiche, entrambi successi ai botteghini americani: il thriller “The Town” con Ben Affleck per Blake e la commedia “Easy A” per Penn.

Non a caso la Lively è stata recentemente avvistata in giro a fianco dell’affascinante Ryan Gosling, protagonista dei film “Le pagine della nostra vita” e “Il caso di Thomas Crawford” e oggi tra gli attori più in ascesa di Hollywood. Che possa essere proprio lui la causa dietro la rottura con il suo (ormai ex) gossip boy?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Blake Lively