Meghan Markle e Harry genitori: il Royal Baby è maschio

Il primo figlio dei Duchi di Sussex è venuto alla luce nelle prime ore del 6 maggio ed è un maschietto.

Storia

Il Royal Baby è nato, Meghan Markle e il Principe Harry sono diventati genitori di un maschietto. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale instagram dei Duchi di Sussex. Il bambino, il cui nome non è stato ancora reso noto, è nato oggi, 6 maggio 2019 e pesa circa 3 chilogrammi e 300 grammi.

Il comunicato ufficiale che annuncia che Meghan Markle e il Principe Harry sono diventati genitori assicura che sia la mamma che il bambino, un maschio, stanno bene.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

Maggiori informazioni verranno diffuse nei prossimi giorni. C’è molta attesa per scoprire il nome del Royal Baby e vedere la sua prima foto. Secondo i gossip Meghan Markle e il bambino poseranno per la copertina di Vogue, ma la notizia non è stata confermata da Palazzo.

Nelle ore scorse Buckingham Palace aveva confermato con un breve comunicato che Meghan Markle era in travaglio, e il Principe Harry era al suo fianco. Poi il post Instagram con l’ufficialità della nascita. Al suo fianco anche Doria Ragland, madre di Meghan. Il Royal Baby è nato nelle prime ore del giorno.

Pare che la Duchessa abbia partorito in casa, nella residenza di campagna di Frogmore Cottage. Si attendono maggiori aggiornamenti nelle prossime ore. Intanto il Principe Harry con un breve comunicato per la stampa ha dichiarato la sua immensa gioia e che potremmo vedere il bambino già nei prossimi due giorni.