
Daniela Santanché e Flavio Briatore intercettati sul bunga bunga
Daniela Santanché e Flavio Briatore sono stati intercettati dalla procura di Genova. Il bunga bunga ...
La procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. L'accusa è di induzione alla prostituzione, favoreggiamento e prostituzione minorile.
La Procura di Milano ha richiesto il rinvio a giudizio per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, protagonisti del caso Ruby, con l’accusa di favoreggiamento e induzione alla prostituzione nonché di prostituzione minorile. Quasi un colpo di scena per i tre ormai coinvolti nel caso.
Le trascrizioni delle intercettazioni telefoniche delle conversazioni tra il premier Silvio Berlusconi non sono ancora state depositate a favore della difesa legale. A tale proposito, il procuratore capo Edmondo Bruti Liberati ha dichiarato l’intenzione di depositarli quanto prima:
“Il procedimento di trascrizione e stralcio può essere fatto fino all’udienza preliminare o al dibattimento e tutte le telefonate, comprese quelle che riguardano Berlusconi, possono essere depositate fino all’udienza preliminare o al dibattimento.”
Molto probabilmente, il processo di trascrizione è stato rivisto per evitare errori di attribuzione delle conversazioni ai personaggi della vicenda. Proprio una settimana fa, infatti, fu attribuita a Emilio Fede una conversazione avvenuta tra Lele Mora e Ruby con conseguente bufera mediatica sull’errore della Procura.
Dopo aver indagato sulla vicenda, Bruti Liberati ha giustificato l’accaduto come un errore di trascrizione in una copia informale successivamente depositata come prova: i documenti originali, quindi, sono corretti e senza alcun errore.
Secondo i legali di Emilio Fede, il mezzobusto di Rete 4 verrà completamente prosciolto essendo le accuse completamente infondate:
“L’impianto accusatorio è totalmente infondato e che negli stessi atti vi è la prova del non coinvolgimento di Emilio Fede in nessuna delle vicende di cui è chiamato a rispondere: il giudice per l’udienza preliminare, di conseguenza, non potrà che proscioglierlo da ogni accusa”.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Daniela Santanché e Flavio Briatore sono stati intercettati dalla procura di Genova. Il bunga bunga ...
La giovane marocchina Ruby Rubacuori conferma al settimanale "Chi" le voci sulla sua gravidanza e ...
Ruby Rubacuori scrive a Woody Allen offrendosi come musa per il suo prossimo film, cadendo ...
Ruby Rubacuori ha raccontato alla stampa di essere stata cacciata nella notte dalla nota discoteca ...
Ruby Rubacuori, secondo gli autori del Grande Fratello inglese, è la concorrente ideale per la ...
Clamorosa indiscreazione di Lele Mora ad una giornalista di Annozero: Ruby è incinta e si ...
Belen Rodriguez dovrà presentarsi come teste alla difesa di Silvio Berlusconi. Ma la showgirl ha ...
Giuliano Ferrara e il suo Qui Radio Londra fanno crollare gli ascolti di Rai 1 ...
Nella seconda puntata di Radio Londra, Giuliano Ferrara difende Ruby Rubacuori con una citazione biblica: ...
Noemi Letizia ne ha per tutti: querela Ruby Rubacuori, critica Simona Ventura e attacca Raffaella ...