Tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli è amore? La vincitrice morale del Grande Fratello ha smentito una possibile relazione con l’ex rugbista, una relazione in cui speravano i tanti telespettatori che si erano affezionati a loro: due romani veraci e un po’ coatti ma dal cuore d’oro. A quanto pare non c’è nulla tra loro. Non ancora almeno.

Ci aveva scommesso anche Alfonso Signorini: dopo il Grande Fratello, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone avrebbero fatto coppia. Lui aveva lasciato il reality ventilando pressioni da parte della produzione, e per salvare il rapporto con la sua ex, per poi inviare a Ilenia un aereo con un messaggio decisamente equivoco. Lei, appena entrata in studio da Alessia Marcuzzi, aveva chiesto dove fosse Rudolf.

Così, Ilenia Pastorelli ha detto ai suoi fan, in particolare a coloro che hanno espresso il desiderio di vederli insieme con una pagina Facebook, che conta oltre 5mila iscritti:

«Al momento Rudolf è solo un amico, ma nella vita non si può mai sapere.»

Intanto, per alcuni è stata considerata più papabile una possibile love story tra Ilenia e Gaia Bruschini, che aveva ammesso di provare qualcosa più di un’amicizia nei confronti della romana, che però si è dichiarata eterosessuale. Intanto, l’amore sembra sbocciare per davvero per due personaggi un po’ in sordina al GF, ossia Valentina Lanotte e Yassine Mokdad, che, anche se non si sono quasi incontrati nella casa di Cinecittà, si sono conosciuti meglio in treno, presentandosi ai reciproci genitori.

Fonte: Televisionando.