Rudy Project: RydonTM Racing Red, gli occhiali perfetti per la neve

Storia

Con i primi freddi arriva anche la prima neve e i più sportivi iniziano a pensare agli accessori per essere pronti alla stagione sciistica.
RydonTM Racing Red di Rudy Project è un modello di occhiali che si distingue per la speciale tecnologia delle lenti che, unita ai materiali all’avanguardia, vince contro il bagliore della neve.
La montatura è in Grilamid®, mentre le aste sono realizzate con una particolare lega che unisce magnesio, silicio e titanio che garantiscono leggerezza, resistenza ed estrema flessibilità.
Particolarità di questi occhiali sono anche le lenti Racing Red che accentuano i contrasti e garantiscono un’ottima stabilità alla luce mutevole che è caratteristica degli ambienti nevosi.
Gli occhiali RydonTM di Rudy Project sono estremamente leggeri, perfetti per essere indossati anche per lunghe ore, super avvolgenti e confortevoli grazie anche al nasello regolabile in morbido Megol. Inoltre, grazie alla tecnologia Quick ChangeTM l’intercambiabilità delle lenti è facile e veloce, anche in difficili condizioni atmosferiche.