
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Ryan Gosling ha salvato una reporter britannica dalla morte. La giornalista ha poi raccontato la sua incredibile storia su Twitter.
Ryan Gosling, storia di un eroe Hollywoodiano. Dimenticate l’antidivo sporco di sangue in “Drive”, la star statunitense è in realtà un paladino della giustizia, sempre pronto a soccorrere le giovani damigelle in pericolo. L’atto eroico è stato avvistato per le strade di New York, dove l’attore ha recentemente salvato una giornalista dalla morte.
Quasi un episodio da fumetto, a partire dal nome della protagonista: Laurie Penny, reporter britannica, disorientata dal senso di marcia newyorkese, scampata all’investimento di un Taxi per mano di Ryan Gosling, il supereroe. Quale migliore occasione per un Tweet? ecco il resoconto dettagliato:
«Portavo una nuova parrucca rosa e stavo attraversando la sesta strada, senza guardare a destra, ovviamente, visto che sono inglese. E proprio in quel momento, Ryan Gosling mi ha afferrata poco prima che un Taxi mi passasse sopra e mi ha gridato: “Attenta!”.»
Queste sono state le parole di Laurie Penny per descrivere la sua avventura. E non è la prima volta che Ryan Gosling dimostra una vocazione nello scongiurare i pericoli della Grande Mela: l’anno scorso, infatti, l’attore aveva conquistato il popolo di Youtube per aver bloccato una rissa d’asfalto.
Per le aspiranti damigelle in pericolo, ecco qualche informazione utile sull’impavido attore: oltre a essere un muscoloso vigilante, Ryan Gosling ha una band chiamata “Dead Man’s Bones”, ama farsi i tatuaggi da solo, è apparso semi nudo in “Crazy, Stupid, Love” ed è stato candidato all’Oscar come miglior attore per “Half Nelson”. Insomma, un campione senza scheletri nell’armadio. No, forse una macchia c’è: ha fatto parte del Mickey Mouse Club. Ma a un vero eroe si perdona tutto.
Fonte: Yahoo
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari